pigiama party halloween!!!!?

ciao una mia amica vuole fare un pigiama party di halloween però mi ha chiesto se potevo organizzarlo io . avevo pensavo cose come film horror (che mi consigliate?) abbiamo 12 anni e siamo 3 io e una mia amica si coraggiose ma una è paurosa anche se lei dice di no quindi io vorrei un programma divertente senza dover cucinare niente perchè la mia amica non vuole cucinare quindi consigli ciaoooooooooooooo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    be, prepara musica , cibarie e bevande e scatenatevi il piu' possibile . ma senza buttare giu' la casa e' ovvio .

    procurati un libro di storie di paura e una torcia e a turno leggete una storia. ma deve essere raccontata benissimo. pero' decidete anche il premio per il costume di halloween piu' bello , per chi legge la storia meglio e potete giocare con giochi tipo cluedo .

  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

    trovo carino nightmare before christmas

    potete mangiarvi una pizza , poi raccontarvi storie horror alla luce di una torcia . fare una gara a chi legge meglio, fate una gare di make up, di travestimenti , una gara di indovinelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.