è vero che il nuovo iPhone 5 si sfrisa/graffia facilmente?

Ho sentito spesso ultimamente in vari siti, gente accudare la Apple, di aver fatto un prodotto bello sì a livello estetico, resistente sì, agli urti, ma poco resistente invece ai graffi.

Si dice che sopratutto nel modello nero, con i graffi, tende a sbiadirsi il nero, lasciando trasparire il naturale colore dell'alluminio, oppure che in entrambi i colori, i bordi sono suscettibili a taglietti.

Mentre sullo schermo (che è ciò che più conta) si dice che fortunatamente sia resistentissimo.

A chi ha già acquistato un iPhone 5, come vi sembra? So che è presto per avere veri giudizi visto che spero nessuno di voi lo abbia già fatto cadere XD

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Pare di sì. Soprattutto sulla scocca in alluminio del modello nero http://internetsenzalimiti.blogspot.it/2012/10/ele...

• 8 anni fa

io nn ce l ho ma un mio amico si, ieri aravamo a passeggio quando gli è caduto dalla tasca, cadendo di è notato subito che lo schermo era intatto invece i bordi si erano scocciati e s i vedeva il colore naturale del metallo

• 8 anni fa

Assolutamente no! c'è un problema con le produzioni e i cellulari escono dalla scatola sigillati già graffiati (quelli nero specialmente). L'iPhone 5 è molto più resistente di altri cellulari prova a cercare su internet e vedrai!

Per sookie: mi sa che tu iphone non ne hai mai avuto! Si graffiano come tutti gli apparecchi che vengono usati 17 ore su 24! È anche meno degli altri! Comunque fai una ricerca su internet e vedrai

Fonte/i: Ho l'iPhone 5 e seguo vari blog
  • Anonimo
    8 anni fa

Si graffiano molto facilmente gli Iphone non solo il 5 ma anche gli altri

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.