Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Entrate Yu-Gi-Oh per favore?
ciao raga volevo chiedervi se secondo voi questo mazzo di yugioh 4fun è buono (magari date un voto da 1 a 10)
però tenete conto che io e i miei amici per questi duelli non consideriamo le carte bandite come tali, ma come limitate a 1 (per il resto rispettiamo la banned list
non voglio un fix: vorrei solo che deste un voto a questo deck, tenedeo conto che non sono molto esperto e che non partecipo ai tornei
grazie mille in anticipo :)
ecco il deck:
extra deck:
drago polvere di stelle
drago fine oscura
drago catena di ferro
drago rosa nera
gaia il cavaliere la forza della terra
mostri: 23
mago apprendista x3
abile mago nero x3
ragazza maga nera
stregone del chaos
assalitore d.d
marshmallon
energia arcana 0 il folle
biblioteca reale magica
mago nero x2
elfi gemelli
breaker il guerriero magico
rana degli alberi
cyber drago
stregone della magia oscura
soldato della valle delle nebbie
signora guerriera d.d
caius il monarca del''ombra
anziano mago vendicativo
magie: 15
differente capsula dimensionale
colpo big bang
mostro resuscitato
anfora dell'avidità
dimensione magica x3
tempesta potente
fulmine boltex x2
cambiare idea
controllo della mente
scambio di anime
giara dell avarizia
tifone spaziale mistico
trappole: 5
forza riflessa
tributo torrenziale
pietra del potere nero pece
cilindro magico
buco trappola senza fine
devo dire che gira abbastanza bene e che ho sempre dei mostri da giocare o con cui dife
devo dire che gira abbastanza bene e che ho sempre dei mostri da giocare o con cui difendermi
anzi magari lo potete pure modificare o darmi consigli grazie :)
ovviamente al migliore vanno i 10 punti