Il libro più brutto di sempre...?

Qual'è il libro più orribile che avete letto (fino alla fine)?

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Di libri proprio orribili, non ne ho mai letti, anche perché cerco sempre di cercarne del mio genere. Un libro che ho sopportato a stento, è stato:"Il libro di Jade", gli altri possono dire ciò che vogliono, ma io non riuscirei MAI a identificarmi con la protagonista, che ha praticamente una vita perfetta, lei è la pura immagine della perfezione, tanto che l'autrice all'inizio specifica che durante l'iniezione di insulina, il medico tenta di prenderle un po' di carne per l'iniezione, ma ci riesce a malapena per quanto sia magra e muscolosa! Tutti le vanno dietro, ma poi un punto nero della sua vita ci deve essere: suo padre che non la tiene mai in considerazione. Poi abbiamo il nostro splendido protagonista maschile, il quale prima la stupra, poi lei lo perdona, cosa della quale, sinceramente mi ha scioccata; dopodiché lui la tratta malissimo, le dice cose che dire cattive, è poco, ma lei continua a perdonarlo, nonostante tutto e alla fine, sono anche felici insieme, nonostante lei continui a essere sottomessa a lui e getti il suo orgoglio sotto i suoi piedi.

• 8 anni fa

Diario di una ninfomane...però non sono riuscita a finirlo!

• Anonimo
    8 anni fa

"La vita oscena" di Aldo Nove

• Ilaria
    Lv 4
    8 anni fa

"Novanta giorni di tentazione"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

"I diari delle streghe" fino all'ultimo e sono 4 libri!! Già al secondo mi ero rotto!! D:

• 8 anni fa

il diario del vampiro!! la protagonista è talmente antipatica che dopo pochissimo la odiavo con tutta me stessa

• 8 anni fa

Ultimamente ho letto un libro che ho trovato molto brutto : "Le belve" di Don Winslow, da cui Oliver Stone ha tratto il suo ultimo film. Secondo me è anche mal scritto e privo di qualsiasi approfondimento psicologico dei personaggi. Ci sono certamente libri anche peggiori, ma tra quelli letti di recente mi è venuto in mente questo.

• 8 anni fa

"la bibbia d'argilla"

orrendo e insignificante...

• 8 anni fa

L'ultimo cavaliere - Stephen King

Ho provato più volte a leggerlo ma non riesco a superare i primissimi capitoli

• E' ovvio! Diari delle streghe è per ragazze! Poi secondo me era carino!

Fonte/i: Riguardo al libro orribile non saprei... ;-(
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.