Veronica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

capelli ricci aiutoooooooooooooooooooooooo?

ciao.. ho i capelli ricci ma vorrei averli più definiti perchè dopo un po ce lo ricci ma non sono gonfi quindi cercho uno schampoo senza siliconi ne conescete?ho provato quello garnier per ricci è bello solo che è un pò aggressivo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    prova a mettere una mousse x definire i ricci o x dargli volume dopo il lavaggio...dovrebbero durare un po' di più :)

  • 7 anni fa

    ciao io uso il sunsilk e anke la crema sunsilk x capelli ricci ed e favolosa

    Fonte/i: esperienza xsonale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.