Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Cosa mettermi per una discoteca particolare?

Questa discoteca è molto per gente cannata eccetera io nn sono di quel tipo cioè nn metto cose larghe e mi importa del mio abbigliamento quando vado da qualke parte (Non è unacosa offensiva ognuno ha il suo stilr)soprattutto per la mia prima volta in disco dove festeggio il mio compleanno di 16 anni!! Io mettero sicuramente FRANCESINE CON TACCO ROSSEE (sono alta 1.80 altra domanda fa se metto i tacchii?? me li hanno regalati le mie migliori amiche e ci tengono che io li metta)!! poi o leggins di pelle oppure pantaloni di jeans!(dimenticavo voglio essere sexy ma anke semplice..cioè essere notata in positivo) cmunque vorrei sapere voi nella mia situazione cosa mettereste per essere fighe da pauraa??? Donne amanti della moda AIUTO!! ;D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per ispirarti guardati il sito lookbook, e capirai come vestirti

E questa sciarpa darà un tocco più trash al tuo stile

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

• 8 anni fa

Anche se la discotca è per fattoni fregatene, è il tuo compleannpo e dev'essere speciale! allora io metterei quei leggins di pelle con una canottiera larga, che ti copra il sedere (magari rossa come le scarpe) e un po scollata con sopra una giacchetta di jeans o di pelle (meglio pelle nera) oppure una di quelle maglie che hanno una spalla si e una no... e poi le scarpe con il tacco. Orecchini assolutamente pendenti ma niente collana o anello altrimenti dai effetto albero di natale..magari aggiungi un braccialetto di pelle o uno luccicante...

Non so che stile tu abbia ma con il look che ti ho appena descritto il trucco dovrebbe essere scuro ma luccicante: matita nera non dentro l'occhio ma sotto altrimenti lo rimpicciolisci, mascara nero, eye-liner nero e mentre l'eye-liner è ancora fresco con un pennellino piccolo passaci sopra uno strato di brillantini (solo sulla riga dell'eye-liner) cosi si appiccicheranno. Il rossetto te lo consiglio rosso se sei mora, scuro (sul marrone o bordeaux) se sei bionda

spero di esserti stata utile

kiss**

• 8 anni fa

Per la prima volta in disco?? :) che carina..

Comunque io i tacchi li eviterei, vista l'altezza.. (per darti i baci sulle guance di rito ragazzi e ragazze dovranno salire in piedi su una sedia XD) Comunque è il tuo compleanno e puoi fare ciò che vuoi..

Se fossi in te scarterei i panta di pelle.. fanno delle pieghe antiestetiche intorno alle ginocchia.. (se in ogni caso decidi di metterli, ricordati di abbinare una maglia che ti copra il sedere!!!!! Anche se sono di pelle NON sono pantaloni! e saresti ridicola ad uscire con una maglia corta..)

Il top per me sarebbero dei jeans skinny e una maglia particolare che ti lasci la schiena o le spalle nude!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.