DONNE alte 175 cm QUANTO pesate?

Bellissime donne e ragazze ho una domandina,siete alte un metro e settantacinque o qualcosina in più?Benissimo ma quanto pesate?? Volete raccontarmi qualche esperienza a riguardo?

Un bacione!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il peso ideale sarebbe sui 65 O.o è veramente strano che alcune abbiano scritto 50 o 56 O.o spero scherzino o sono veramente sotto peso. Io sono 170 e peso 60,61 e sto bene

• Anonimo
    8 anni fa

Io sono 1,70 e peso circa 61 kg, ma sto cercando di tornare a 57-58 perchè era il mio peso forma.

Una mia amica è alta 1,72 e quando ha dai 60 ai 64 kg è magra!

• Beh dipende dalla costituzione ossea e dalla loro robustezza o meno. Io sono 1.80 per 70 kg! Non posso paragonare il mio fisico ad una costituzione robusta, perché non lo è. Anzi ho dovuto fare sacrifici per ottenere questo peso, perché sino a due anni fa ne pesavo 58 e il medico mi disse che per la mia costituzione fisica ero sotto il mio peso forma ideale, così ho cominciato una dieta accurata per prendere peso, e così è stato. Sinceramente mi sento meglio ora, con qualche kg in più, che prima con kg in meno. Posso dire di star bene fisicamente con me stessa.

• 8 anni fa

Io sono 176 e peso 56 kg.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

50 kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.