promotion image of download ymail app
Promoted

Kit per tatuare.. Chi mi aiuta?

Salve a tutti, visto che la mia ragazza disegna benissimo, per Natale volevo regalarle un kit completo per cominciare ad esercitarsi a fare tattoos! Il mercato è davvero molto vario e per un ignorante in materia come me non è facile orientarsi su cosa scegliere.. Ho trovato macchinette dai 20€ ai 300€.. Poi ho letto che per esercitarsi si può cominciare su pelle finta o cotenna di maiale.. Mi date un aiuto a farla felice? Grazie a chi risponderà, Jake

Aggiornamento:

Quella del link è un'attrezzatura da professionisti o sbaglio? Perchè con quei soldi piuttosto le compro un anello di fidanzamento.. Cerco qualcosa con cui possa imparare, non c'è da parte sua l'idea ancora di intraprendere questa professione. Grazie cmq!

3 risposte

Classificazione
  • Sharon
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

io non gli comprerei quella da 20 ma nemmeno quella da 300, un prezzo medio dato che è all'inizio...

p.s. non fargli da cavia mi raccomando!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

i kit che dici tu è robaccia cinese che si sbriciola tra le mani.

http://www.sunskintattoo.com/catalogo/catalogo%20p...

devi prendere almeno il due

@un alimentatore costa anche 400€ senza pedale e clip cord...questa roba che ti ho linkato sono starting kit appunto kit per iniziare...ma sono di una marca italiana ...se vuole dopo può rivenderli perché valgono qualcosa...mentre la robaccia cinese non avrà un dopo perché si sbriciola tra le mani ...inoltre se deve imparare con attrezzatura cinese come fa a capire se sbaglia lei o se è l'attrezzatura a lavorare male ?...roba cinese non posso consigliartene perché non è proprio consigliabile...

• 8 anni fa

è una buonissima idea.. anche se è solo per iniziare non comprargli una da 20 euro.. spendici sui cento centocinquanta euro che sicuro non è il max ma per cominciare e imparare per me va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.