Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 7 anni fa

Secondo voi dire che la punto 1 SERIE è meglio della micra k12 acenta non è una bestemmia?

io ho una nissan micra k12 acenta e un mio amico ha una punto 1 serie .

lui insiste nel dire che la sua auto è migliore della mia, io sinceramente rido del paragone, perchè non esiste nemmeno , non ce proprio paragone come: bellezza, tecnologia, tenuta di strada,

in quanto la micra k12 è nata 10 anni dopo ed ha accessori che nella punto manco esistono come:

accensione sensa chiavi, clima automatico, esp, cruise control , specchi elettrici abs.

ingresso aux. stereo bloutut volante regolabile e mi fermo qui....................

la sua a stento ha i vetri elettrici ed il servosterzo

la mia ha 4 stelle nei crash test la sua a malappena 2.

le ho detto che deve paragonare la sua punto alla micra 1 serie e forse anche li la perde......

la micra k12 secondo me va paragonata con la grande punto e con la punto evo. persino la punto 99 e la punto classic non reggono il confronto che ne dite?

Aggiornamento:

LA MICRA K12 HA UN LIVELLO DI TECNOLOGIA CHE SECONDO ME NON è ARRIVATO ANCORA NEMMENO NELLA PUNTO 2012

COME TERGICRISTALLI AUTOMATICI, APERTURA SENZA CHIAVE, ECC ECC

ADDIRITTURA PARAGONARLA CON LE ALTRE è UNA BESTEMMIA

Aggiornamento 2:

ma è inferiore in tutto sekondo me non ce il minimo paragone

sicurezza. tecnologia, accessori, abitabilità

6 aibrarg a 2.

4 stelle a 2................................

bellezza molto più innovativa

forse tra la 1 punto e la micra del 93 ce paragone

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sulla tecnologia hai ragione tu ma sul motore la Fiat le suona alla grande alla tua Micra e alle altre Micra ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    la punto serie 1 xk ha il motore fire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

    La penso come te. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    hai perfettamente ragione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.