Anonimo

sondaggio bueno ______________42?

1) quale antica civiltà ti affascina?

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso?

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda?

4) ti piacciono gli stivali di gomma?

5) cosa associ al significato di GLORIA?

6) sugo da abbinare alle pennette?

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè?

8) ti sei già ammalato in questo periodo?

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini?

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers?

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti?

12) quanto reputi interessante avere un ipad?

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno?

qua ti puoi sbizzarrire dando una risposta più lunga

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due?

15) hai mai pianto sul cuscino?

16) tu sei curioso?

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri?

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato?

19) che programma tv ti piace in questo periodo?

20) un ricordo che hai dell'asilo?

17 risposte

Classificazione
  • elisa
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) quale antica civiltà ti affascina? I GRECI

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso?NE DA' UN CONTESTO PIù PRECISO

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? LA LAVANDA NON MI PIACE...PREFERISCO L'ERBA TAGLIATA, PIUTTOSTO CHE BAGNATA :P

4) ti piacciono gli stivali di gomma? NO

5) cosa associ al significato di GLORIA? AD UNA DURA BATTAGLIA, VINTA

6) sugo da abbinare alle pennette? UN SUGO ALL'ARRABBIATA, BELLO DENSO

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? Sì, è TIPO UNA CLASSIFICAZIONE

8) ti sei già ammalato in questo periodo? NO

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? NO, CI GIOCO ANCH'IO OGNI TANTO

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? CONTROLLARE LE DOMANDE DEI MIEI CONTATTI

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? SONO DI TUTTI CON IL GIUSTO RISPETTO

12) quanto reputi interessante avere un ipad? A ME NON INTERESSA

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno? qua ti puoi sbizzarrire dando una risposta più lunga SECONDO ME CI SI DA' UN VALORE A SECONDA DEL BISOGNO DELLA PERSONA; PER UN RICCO 1000 EURO NON SONO NIENTE, PER UNA PERSONA NORMALE SONO UN PICCOLO TESORO

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? ANGURIA

15) hai mai pianto sul cuscino? Sì

16) tu sei curioso? Sì

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? NON SONO IL MASSIMO

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? DICIAMO CHE è UNA COSA ROMANTICA...MA NON HA SENSO

19) che programma tv ti piace in questo periodo? NON GUARDO MOLTA TV

20) un ricordo che hai dell'asilo? WALTER, IL MIO FIDANZATINO :3

Ciao Mark.....ma i sondaggi bueni nn dovevano fermarsi a 40? :D

• 1) quale antica civiltà ti affascina? I greci.

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso? Assolutamente sì, le parole sono molto importanti.

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? Dell'erba bagnata.

4) ti piacciono gli stivali di gomma? No.

5) cosa associ al significato di GLORIA? Uhm..

6) sugo da abbinare alle pennette? Ragù, sempre e comunque ragù.

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? Sì.

8) ti sei già ammalato in questo periodo? Sì.

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? No.

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? Controllo le risposte alle mie domande.

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? I confini politici sono utili a livello teorico, ma non devono essere visti come ostacoli.

12) quanto reputi interessante avere un ipad? Abbastanza, ma sarebbe solo uno sfizio.

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno? Il valore del denaro è relativo.

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? L'anguria.

15) hai mai pianto sul cuscino? Sì.

16) tu sei curioso? Sì.

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? Sono.. Tristi xD

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? Assolutamente no. Non è utile. È uno spreco di denaro, e il romanticismo si può dimostrare in altri modi.

19) che programma tv ti piace in questo periodo? Nessuno..

20) un ricordo che hai dell'asilo? Un giocattolo a forma di mucca.

• Anonimo
    8 anni fa

1) quale antica civiltà ti affascina? Gli egizi...o anche i Maya xD

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso? Si, penso di si

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? Erbaa *-*

4) ti piacciono gli stivali di gomma? Perchè no..?

5) cosa associ al significato di GLORIA? Napoleone :/ bo me l'avranno fatto entrare in testa con quella poesia D:

6) sugo da abbinare alle pennette? Sugo classico :)

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? No :/

8) ti sei già ammalato in questo periodo? Ancora no :) ho solo il raffreddore

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? No, ci può giocare chiunque!

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? Nessuna, ci vengo ogni tanto e rispondo a qualche domanda

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? Secondo me non hanno senso i confini, preferirei che non ci fossero e fossimo tutti cittadini del mondo *-*

12) quanto reputi interessante avere un ipad? Bo, non tanto...

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno?

qua ti puoi sbizzarrire dando una risposta più lunga Ma no, il valore del denaro varia di moltissimo con il passare del tempo! L'inflazione è continua, anche se può essere più o meno marcata

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? L'anguria :)

15) hai mai pianto sul cuscino? Si :'(

16) tu sei curioso? Abbastanza...

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? Che sono calzini pesanti e neri

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? Direi di no...perchè dovresti pagare per una cosa che puoi guardare gratuitamente e che non potrai mai visitare o possedere nel senso proprio del termine?!

19) che programma tv ti piace in questo periodo? Bo, non ce n'è nessuno che seguo proprio..

20) un ricordo che hai dell'asilo? Solo che ci portavano fuori a giocare e noi parlavamo con i ragazzi del liceo attraverso la rete O.o

Ciao! :)

• 8 anni fa

1)L'antico Giappone:)

2)Assolutamente si:)

3)La lavanda:)

4)Sì:)

5)non saprei hahaha:)

6)Pomodoro:)

7)No,hahaha:)

8)Sì ho avuto il raffreddore e sono andata a pattinare quindi il giorno dopo puoi immaginare come stavo hahaha:)

9)No:)

10)Non annoiarmi:)

11)Non saprei rispondere:)

12)Bohh:)

13)Non sò perchè penso che sia la felicità il valore più importante c'erto farebbero comodo quei soldi però se mi chiedessero di sceglere tra Felcità e denario io sceglierei la felicità:)

14)L'anguria:)

15)Sì:)

16)Sì:)

17)Io che ne sò ho 14 anni nn mi importa dei calzini :)

18)Bè è una cosa assurda ma io lo farei,quindi penso che abbia senso:)

19)La tv ribelle e canali di musica:)

20)I riposini pomeridiani:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

HEIIIII CIAOOOO :P

1) quale antica civiltà ti affascina? QUELLA DI ATLANTIDE

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso? OVVIO!

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? NESSUNO DEI DUE :S

4) ti piacciono gli stivali di gomma? NO!

5) cosa associ al significato di GLORIA? VINCERE *_*

6) sugo da abbinare alle pennette? POMODORO!

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? NO :S

8) ti sei già ammalato in questo periodo? NO!

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? NO!!! è UN OTTIMO PASSATEMPO U_U BASTA CHE NON SI è MALATI PE STA ROBA PERò!

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? LEGGERE LE DOMANDE :S

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? è GIUSTO AVERE CONFINI! E SAREBBE PURE GIUSTO CHE OGNUNO SI STESSE A CASA SUA E SPOSTARSI SOLO PER VACANZE!

12) quanto reputi interessante avere un ipad? BOH! :D MI PIACEREBBE PERò!

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno?IN BASE ALLE NECESSITà

qua ti puoi sbizzarrire dando una risposta più lunga EH?

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? ANGURIA!

15) hai mai pianto sul cuscino? SII

16) tu sei curioso? SIIII

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? CHE FANNO PRURITO

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? NO

19) che programma tv ti piace in questo periodo? NESSUNO

20) un ricordo che hai dell'asilo? LE COSTRUZIONI LEGO :I

• 8 anni fa

1) quale antica civiltà ti affascina?ROMANI

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso?SI

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda?LAVANDA

4) ti piacciono gli stivali di gomma?NO

5) cosa associ al significato di GLORIA?VITTORIA

6) sugo da abbinare alle pennette?POMODORINI

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè?NON MI VIENE IN MENTE IN QST MOMENTO

8) ti sei già ammalato in questo periodo?NO

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini?SI

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers?FARE LA PROSSIMA PUNTATA DEL MIO SONDAGGIO E RISP.ALLE DOMANDE CHE MI INTERESSANO

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti?I PAESI SN DI TUTTI

12) quanto reputi interessante avere un ipad?POCO

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno?HANNO UN VALORE ASSOLUTO

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due?ANGURIA

15) hai mai pianto sul cuscino?SI

16) tu sei curioso?SI

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri?A ME NN PIACCIONO

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato?NO

19) che programma tv ti piace in questo periodo?GUARDAROBA XFETTO

20) un ricordo che hai dell'asilo?MOLTI

CIAO

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

1.Gli Egizi.

2.Cosa?

3.Erba bagnata.

4.No.

5.Nulla.

6.Arrabbiata.

7.No.

8.No.

9.No.

10.Rispondere e fare domande,no?

11.È giusto avere i confini.

12.Non tanto.

13.Hanno un valore assoluto.

14.Anguria.

15.Si.

16.Si.

17.//

18.No.

19."Avanti Un Altro".

20.Il mio migliore amico.

• 8 anni fa

Ciao!:)

1) quale antica civiltà ti affascina? Gli Egizi, sicuramente!

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso? Decisamente sì..coi termini giusti fai più bella figura e sembri più "convincente"..

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? Lavanda!

4) ti piacciono gli stivali di gomma? Son carini..ma odio metterli!

5) cosa associ al significato di GLORIA? Vittoria..

6) sugo da abbinare alle pennette? Pomodoro o salmone :)

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? Io per "clichè" intendo "luogo comune", "stereotipo"..

8) ti sei già ammalato in questo periodo? Naah..

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? No, ci sono alcuni giochi adatti anche a persone più grandi!

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? Controllare nelle mie categorie "preferite" se c'è qualche domanda interessante..

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? Mmh..ci sarebbe da discuterne per mezz'ora! In un certo senso tutti i Paesi son di tutti e siam tutti uguali..però allo stesso tempo mi piace il fatto che siamo "diversi"..mi piace che vengano riconosciute certe differenze. Non so come spiegarmi: è bello che ogni Paese abbia la propria identità! La propria cultura, lingua, tradizione..

12) quanto reputi interessante avere un ipad? Poco, in una scala da 0 a 10 credo 1.

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno? Credo che sia commisurato in base alle necessità del momento..

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? Anguria *-*

15) hai mai pianto sul cuscino? Mooooolte volte!

16) tu sei curioso? Sì! ^^

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? Niente..cioè, io non penso nulla! Le altre non so..

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? Secondo me no..

19) che programma tv ti piace in questo periodo? "Calciatori, giovani speranze", su Mtv.

20) un ricordo che hai dell'asilo? Mi ricordo i panini che ci davano a merenda, fatti con il pancarrè e la marmellata all'albicocca *-* Ricordo l'asilo come fosse ieri!

Buona giornataaa

• 8 anni fa

1) quale antica civiltà ti affascina? i greci

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso? si

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? avanda

4) ti piacciono gli stivali di gomma? non molto

5) cosa associ al significato di GLORIA? una mia amica

6) sugo da abbinare alle pennette? ammaticiana

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? no

8) ti sei già ammalato in questo periodo? proprio ora sono con la febbre:(

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? assoltamnete no, ho 15 anni e la mia più grande passione sono i videogiochi

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? risponedere

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? meglio avere confini

12) quanto reputi interessante avere un ipad? 3

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno? cambierà

qua ti puoi sbizzarrire dando una risposta più lunga

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? anguria 4ever

15) hai mai pianto sul cuscino? si

16) tu sei curioso? si

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? boooooo

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? no

19) che programma tv ti piace in questo periodo? colorado

20) un ricordo che hai dell'asilo? il cibo era ottimo perchè c'era la cucina all'interno

• 1) quale antica civiltà ti affascina? EGIZIA

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso? DIPENDE POI SEMPRE DAL DISCORSO

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? ERBA. LA LAVANDA NON MI PIACE MOLTO

4) ti piacciono gli stivali di gomma? CARINI, MA NON CREDO CHE LI METTEREI MAI

5) cosa associ al significato di GLORIA? LA CANZONE U.U

6) sugo da abbinare alle pennette? SUGO AL TONNO

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? STEREOTIPO

8) ti sei già ammalato in questo periodo? NONO (GRAZIE A DIO).

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? MA NO. ALCUNI ORMAI HANNO PERSINO RIMPIAZZATO DEI GIOCHI DI SOCIETA' DA FARE IN GRUPPO

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? LEGGERE LE RISPOSTE AI MIEI SONDAGGI E VEDERE SE QUALCHE MIO CONTATTO NE HA FATTO QUALCUNO DI CARINO

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? BAH... FORSE E' GIUSTO AVERNE

12) quanto reputi interessante avere un ipad? DA 1 A 10? 3

13) il valore dei soldi, del denaro, è commisurato in base alla necessità del momento oppure ha un valore assoluto, nel senso che mille euro oggi saranno come mille euro fra un anno? .-. IL VALORE DEI SOLDI CAMBIA DI CONTINUO

qua ti puoi sbizzarrire dando una risposta più lunga EHM NO GRAZIE

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? ANGURIA

15) hai mai pianto sul cuscino? CERTO

16) tu sei curioso? PARECCHIO

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? UN PO' DA VECCHI

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? SE è PER REGALARLA SI, TROVO CHE SIA UNA BELLA IDEA

19) che programma tv ti piace in questo periodo? UN TELEFILM CHE VEDO IL GIOVEDì (TVD)

20) un ricordo che hai dell'asilo? NON SONO ANDATA ALL'ASILO

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

1) quale antica civiltà ti affascina? Antico egitto

2) pensi che utilizzare i termini più appropriati diano sfumature nettamente diverse a un discorso? Sì

3) preferisci il profumo dell'erba bagnata o della lavanda? della lavanda

4) ti piacciono gli stivali di gomma? No

5) cosa associ al significato di GLORIA? La canzone

6) sugo da abbinare alle pennette? Ragù

7) conosci il significato (i significati) del termine clichè? Più o meno

8) ti sei già ammalato in questo periodo? No

9) pensi che le consolle per videogame siano roba da ragazzi/ragazzini? no

10) quali sono le tue priorità quando vieni su answers? Guardo le risposte alle mie domande

11) secondo te è giusto avere confini politici-territoriali, oppure pensi che tutti i Paesi siano di tutti? Secondo me è giusto

12) quanto reputi interessante avere un ipad? Poco

qua ti puoi sbizzarrire dando una risposta più lunga. No secondo me ci saranno sempre aumenti

14) preferisci l'anguria o il melone,o nessuno dei due? Nessuno dei due

15) hai mai pianto sul cuscino? Sì

16) tu sei curioso? Sì

17) cosa pensano le donne dei calzini da uomo,di lana, neri? ---

18) ha senso comprare una stella con tanto di certificato? Secondo me no

19) che programma tv ti piace in questo periodo? Striscia la notizia

20) un ricordo che hai dell'asilo? Quando facevo il riposino con le canzoncine

Ciao buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.