Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

A voi piacciono le scarpe da ginnastica?

Mi sento un aliena . Ho 19 anni e odio le scarpe da ginnastica , oggi ne stavo per comprare un paio , ma quando le ho indossate proprio non mi ci vedevo . Uso sempre mocassini e ballerine , non sopporto nemmeno i tacchi , anche se ahimè queste ultime scarpe mi piacciono molto

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Potranno anche piacere, ma quando si è in un luogo chiuso, con qualcuno che le indossa, l'odore della gomma, insieme a quello dei piedi sudati in quelle scarpe ermeticamente chiuse è una cosa insopportabile, pensa che io giudico le persone dalle scarpe che portano, non credo che una persona con un po di sale in zucca possa pensare di essere motivo di disagio per chi gli sta intorno, vanno bene per lo sport, indossiamole solo per quello scopo, in fondo è come usare un fuoristrada di quelli giganteschi per andare a fare la spesa dietro l'angolo.

Di solito questo tipo di scarpe è pubblicizzato da gente sportiva, calciatori ecc, perchè ci si ostina a utilizzarle per andare a scuola, sotto la pioggia, una classe con 44 scarpe all'interno non è una classe, è una camera a gas, il trionfo dell'imbecillità.

• 8 anni fa

Io, sinceramente, odio qualunque tipo di ballerina, tranne quelle flessibili, perché mi riducono i piedi in mille pezzettini. I tacchi, non ne parliamo. A parte che sono troppo piccola, poi diventerei una giraffa! Personalmente ho una scorta mostruosa di scarpe sportive (converse, adidas, superga) e io mi ci trovo comodissima:)

Poi i gusti son gusti! Non devi sentirti aliena ;)

• 5 anni fa

si e le uso sempre senza calzini anche in inverno

• 7 anni fa

A me piacciono un sacco le scarpe da ginnastica nike air Max, Adidas stan smith, e soprattutto le converse senza calze e me ne frego se i piedi puzzano un pochino, nessuno è perfetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io le adoro, sopratutto adidas, nike, nike blazer, converse

• 8 anni fa

Dipende da quali

• 8 anni fa

Io le uso giornalmente sia per lavoro che per andare in giro perchè le trovo comodissime, anche a me piacciono solo alcuni modelli, al momento sono innamorata delle Etnies RVM così tanto che quelle che indosso ora sono il terzo paio che compro perchè davvero le uso fino alla loro totale distruzione XD

• 8 anni fa

Si! :)

• Anna
    Lv 5
    8 anni fa

A me portano elasticità, mi posso più muovere rispetto le ballerine ecc...

• 8 anni fa

dipende quali scarpe da ginnastica.. tipo io amo le converse, le vans e alcuni modelli delle nike :)

• a me piacciono, ma sono maschio ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.