Le domande SUL ROSA che in genere solo veronica ti fa?

1) La Pantera Rosa è un maschio?

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa?

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più _____________

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ?

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere?

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ?

7) Definisci: rosa dei venti.

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? Linka.

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto?

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio?

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo?

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua.

13) Hai mai provato il risotto alle fragole?

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa _________________

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece?

Ciao cari :3

17 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

1) La Pantera Rosa è un maschio? SI! IN UNA PUNTATA C'ERA SUA MOGLIE!

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa? DIPENDE DA CHE ROSA...A VOLTE NON è MALE SE è SOLO UNA POLO AD ESEMPIO...SE E' TUTTO... .-.

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più ______FUXIA? MIA SORELLA DA PICCINA LO CHIAMAVA PROPRIO ROSA MAIALE xD_______

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ? PERCHè SONO PER BAMBINE E IL ROSA è IL COLORE PREFERITO DELLE BAMBINE

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere? FRAGOLA! O FRUTTI DI BOSCO

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ? O.O NO...

7) Definisci: rosa dei venti. IL GRAFICO CHE RAPPRESENTA LE DIREZIONI DEI PUNTI CARDINALI E PERCIò ANCHE DEI VENTI

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? Linka. LA ROSA BIANCA http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&biw=1366&... O QUELLA ROSSO SCURO http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1366&bih=653...

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto? SIIIII è UN MINERALE, CE L'HA MIA SORELLA NELLA SUA COLLEZIONE!

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio? PIU ROMANTICO SUL ROSA ARANCIO DIREI.. MA IO LO PREFERISCO ROSSO ;)

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo? ROSAAAAA *-*

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua. PARTE DEL MIO COPRILETTO O.o

13) Hai mai provato il risotto alle fragole? NO MAI! DEVE ESSERE BUONO...

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa _______CI SAREBBERO SICURAMENTE MENO CATTIVERIE________

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece? ALLA DOLCEZZA DIREI...

Fonte/i: passateeeee gioco degli avatar ;) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...
  • Anonimo
    7 anni fa

1) La Pantera Rosa è un maschio? Oui.

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa? Sono gay. ò.ò

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più _____________ Biancastro. (?)

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ? Perchè a lei piace così. u.u

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere? Fragola.

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ? No, doveri? °-°

7) Definisci: rosa dei venti. Nord, sud, est e ovest.

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? Linka. Non mi va di cercare ç_ç cmnq la rosa blu!

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto? No.

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio? Arancio. *_*

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo? Boh, non l'ho mai mangiato.

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua. Non ho oggetti rosa. Davvero!

13) Hai mai provato il risotto alle fragole? No. .__.

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa _________________ ci sarebberò più donne (?)

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece? Buh.

• 7 anni fa

1) La Pantera Rosa è un maschio? Si, troppo buffo !

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa? Che sta bene pure a loro, io non penso che sia un colore solo femminile

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più chiaro

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ? Perchè sono stati studiati appositamente per le bimbe !

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere? Lampone !

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ? Nel film di Dumbo !

7) Definisci: rosa dei venti. E' una specifica rappresentazione dei punti cardinali e dei relativi venti associati ai quattro punti come direzione di provenienza

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? http://3.bp.blogspot.com/-EV0F6wCji_g/T9MqblsMo8I/...

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto? Si, è stato davvero bellissimo

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio? Al rosa arancio

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo? Rosa

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua. Le mie babbucce rosa, comodissime, morbidissime e ,soprattutto, calde perfette nelle serate piu' fresche !

13) Hai mai provato il risotto alle fragole? Si, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo !

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa saremmo tutti piu' ottimisti !

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece? Ottimismo

Ciao a te e grazie per il sondaggio, l'ho fatto molto volentieri !

• sciaao bella,

comincio.:3

1) La Pantera Rosa è un maschio? Ebbeh certo,un maschione! :3

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa? D: Per non andare nella volgarità,credo non ci sia niente di male,ma...è una tamarrata assurda. E sui maschi secondo me il rosa sta veramente di miierdas.c:

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più ..è piiiu..un rosa scurognolo(?)

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ? Bah,io credo perchè gli inventori delle barbie e derivati si son messi in testa che i rosa è l'unico colore che rappresenta la femminilità ma non è affatto vero t.t

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere? Fraagola:3,oppure more,mirtilli,anguria andata a male,pompelmo e bbasta!

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ? Uhmm.. no. c:

7) Definisci: rosa dei venti. aaah si,la rosa dei venti è praticamente una specie di bussola credo ,no?!no.HAHAHAHAHHA no scherzo,è l'insieme di venti tipo scirocco,maestrale,greciale ebblablahblah.

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? Linka. la rossa rrrrossa *-* (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://myord...

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto? eeehm no. :c

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio? un miscuglio *-* Arancione rosastro e rosso fuoco *-----*

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo? Oddeo,credo rosa..si.

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua. La sedia della scrivania D: Ceh a me fa pure ****** il rosa .__.

13) Hai mai provato il risotto alle fragole? nnno,ma esiste ?*O* HAHHAAH da provare!

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa saremmo tutti paris hilton. (blè)

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece? Secondo me alla vanità!c:

bellissimo sul serio ,ciao ;3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) La Pantera Rosa è un maschio?

SI

DIPENDE DA CHE CAPO LA CAMICIA è CARINA

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più ______COLOR PELLE XD_______

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ?

PERCHè ROSA è UN COLORE FEMMINILE

FRAGOLA

NO

PASSO XD

http://3.bp.blogspot.com/_5HHGUfTpZoA/S8BxCFSIqRI/...

NO

ROSA ARANCIO

NON MI PIACE

LA LIBRERIA

NO

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa _______TUTTI SAREMO ROSA (SCUSA MA NON MI VIENE ALTRO XD)__________

NON LO SO

Si, è una pantera maschio di colore rosa!

Se i capi sono belli, niente da dire... come per qualsiasi altro colore!

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più

Rosa sporco!

Perchè il rosa è il colore delle bambine!

Rosa canina!

Noooo :-((

E' lo schema dei venti associati ai quattro punti cardinali

http://sp6.fotolog.com/photo/22/53/109/akabane83/1...

No, purtroppo

Al rosso

Non mi piace proprio il pompelmo...

Le mie ciabatte!

No, ma lo voglio assaggiare alla prima occasione!

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa

Sarebbe migliore!

Alla nascita di una bambina...

• 7 anni fa

1) La Pantera Rosa è un maschio?CERTO

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa?SECONDO ME UN MASCHIO NN DOVREBBE INDOSSARE IL ROSA

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più _ROSA CONFETTO?____________

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ?XCHE ROSA E UN COLORE FEMMINILE

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere?FRAGOLA

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ?NO ùù

7) Definisci: rosa dei venti.LE DIREZIONI DEI VENTI

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? Linka.http://creamail.myblog.it/files/rosa%20deliziosa%2...

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto?NO

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio?ROSSO

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo?ROSA

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua.IL LAMPADARIO

13) Hai mai provato il risotto alle fragole?NO

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa SAREBBE UN PO PIU BELLO_________________

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece?AL MONDO FEMMINILE

CIAO

• 7 anni fa

Macccccciao Veronicaa! :)

1) La Pantera Rosa è un maschio? Eh sì!

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa? Mmh..ambigui! No va bè..dipende! Ad esempio la camicia rosa sta bene su molti ragazzi! Anche le t-shirt..dipende dal fisico del ragazzo! Non giudico un ragazzo solo perchè indossa qualcosa di rosa :D Anche se spesso ci son dei tamarri in rosa che sono inguardabili!

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più..io l'ho sempre definito "rosa maialino"

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ? Probabilmente quando hanno ideato la Barbie il rosa era definito "chic"!

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere? Fragola *w*

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ? Nel film di Dumbo!

7) Definisci: rosa dei venti. E' uno strumento in cui vengono rappresentati i punti cardinali..

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? Linka. http://vento_d_oriente.ilcannocchiale.it/mediamana...

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto? Il dolce? Sì ahahaha (lo so che non intendevi il dolce :D)

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio? Rosso!

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo? Non mi piace..

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua. Un peluche a forma di cuore..

13) Hai mai provato il risotto alle fragole? No..tu? Com'è?

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa..sarebbe più Barboso (di Barbie)

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece? Secondo me sempre amore..

Buona serataa :)

• Anonimo
    7 anni fa

1) La Pantera Rosa è un maschio? SI!

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa? DIPENDE DAL CAPO DI ABIGLIAMENTO, ALCUNE TEE STANNO BENE!

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più _____________ COLOR CARNE? BEH CMQ CI SONO ANCHE I MAIALINI MODIFICATI GENETICAMENTE, DI UN COLORE CHE NEMMENO IMMAGINI, LO SO PERCHè AVEVO VISTO UN DERIVATO IN BORSA.. AHHA

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ? è IL COLORE PREFERITO DALLE BIMBE, TARGET DI RIFERIMENTO DEGLI ACCESSORI BARBIE

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere? FRAGOLA?

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ? IN DUMBO?

7) Definisci: rosa dei venti. EHM SONO DISLESSICO

8) Secondo te qual è la rosa (fiore) più bella per il suo colore? Linka. http://www.blackstein.de/tagebuch/2003/juni2003/kl...

9) Hai mai visto e toccato una rosa del deserto? SI!

10) Il tramonto è più romantico se tende al rosso o al rosa/arancio? AL ROSSO

11) Il pompelmo ti piace rosa o giallo? ROSA

12) Dimmi il primo oggetto rosa che vedi in camera tua. NON è TOTALMENTE ROSA MA è UNA TALPA

13) Hai mai provato il risotto alle fragole? NO MA MI PIACEREBBE PROVARLO

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa _________________ SAREBBE + CREATIVO

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece? ALLA DOLCEZZA

ehhmm.. si xD

2) Cosa pensi dei ragazzi che indossano capi di abbigliamento rosa?Facciano quello che gli pare... alla fine chi ha deciso che è un colore solo per femmine??

3) Il colore del maiale non è propriamente rosa, è più... Marrone?? °-°

4) Perchè gli accessori della casa di Barbie sono quasi tutti interamente rosa (dalla lavatrice al tappeto) ? Perchè è un colore accattivante, vivace e attira... *-*

Poi è da sempre attribuito alle femmine... e la Barbie è per le bambine femmine... °-°

5) Se trovi una caramella rosa in genere di quale gusto potrebbe essere? Fragola, ciliegia, amarena, puffo rosa (?) e... boh

6) Ti ricordi dov'erano gli "elefanti rosa" ? Alle giostre... gli elefantini volanti, tutti rosa *-*

7) Definisci: rosa dei venti. La rosa con i venti... °-° quella specie di bussola con un ago per ogni punto cardinale.. dove ci sono scritti i nomi dei venti...

http://www.google.it/imgres?q=rosa+bianca+e+rosa&h...

No... ç_ç

Rosa arancio... decisamente ;)

Non mi piae... °-°

ma.. qua è tutto giallo '-'

Guarda, c'è un libro con una scriscia rosa, va bene lo stesso?? :))

no... e non ci tengo neanche D:

14) Completa a tuo piacimento: se il mondo fosse un po' più rosa sarebbe meno blu (?)

15) Il rosso è associato all'amore e alla passione. E il rosa invece? Al... pentimento (?)

ok, no... '-'

Le ultime 2 facevano schifo D:

Ciao :-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.