Anna C. ha chiesto in Politica e governoPolitici · 8 anni fa

MES: ma i politici italiani ne sanno qualcosa o sono?

ormai aggiogati, o peggio, collusi con le manovre delle organizzazioni finanziarie esterne sicuramente finanziate da fondi illeciti e quindi organizzazioni criminali?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

nel tempo della seconda repubblica è diventato un sistema scientificamente pianificato...la prima operazione preliminare a tutto è stata quella di spappolare la dignità personale, il sentire comune e quelle due norme etiche di convivenza, poi tutti politici e loro votanti hanno creduto di potersi arricchire in una finta ma aggressiva lotta per arraffare...vittime e artefici conniventi di chi davvero tirava fili e cordoni della borsa

• 8 anni fa

Ma cosi dici?Mi giunge nuova............ehehehehe

Siamo uno dei pochi Paesi al mondo a non manifestare la nostra incavolatura verso di loro.Ovviamente nel mondo occidentale,cosi detti "progrediti".Ciao

• 8 anni fa

Difficile trovare il confine tra mafia e politica, ma voglio usare questa tua postata per dire che sono stanco di tutti questi malfattori almeno quanto lo sono di chi dice che la politica é tutta sporca. Ci sono politici preparati ed onesti e quindi é sbagliato fare di tutta l´erba un fascio. A me la politica sana piace! Ciao, Livio.

• Anonimo
    8 anni fa

Tra tutti quelli che attaccano il MES però devo ancora vederne uno che proponga un'alternativa... 'sta cosa è stata fatta per salvare Grecia, Spagna e forse l'Italia, mica per altro... e per salvarle da loro stesse, perché se hanno bisogno di essere salvate la colpa non è tutta degli speculatori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non è mia prerogativa fare di ogni erba un fascio ma se vogliamo generalizzate penso che abbiamo una classe politica da mandare a casa ( rottamatori compresi ) come pure la magistratura

• 8 anni fa

Da tempo la mafia taccia e questo è un indice del loro coinvolgimento nella classe politica.....con gli ultimi arresti a tappetto le cose possono prendere una piega ben diversa e dare sfogo ad una recrudescenza di attentati dalla parte di organizzazioni criminali varie

• 8 anni fa

La seconda che hai detto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.