Che vuol dire Unieuro Stato spedizione: In spedizione?

Ciao a tutti,

ho fatto un ordine nel sito unieuro per un oggetto in contrassegno, sono passati due giorni ma ancora lo stato è In spedizione.

E' stato spedito?

Non posso credere che dopo due giorni ancora non hanno spedito,

Sono degli incompetenti?

qualcuno a esperienze con unieuro online?

Sinceramente è la prima volta che faccio un ordine online e ancora dopo due giorni noin è avvenuta la spedizione, tanto piu in contrassegno.

Aggiornamento:

Se scopro che ancora dopo due giorni non hanno spedito, non acquisterò piu da unieuro.

Ammesso che accetti quello che un giorno, quando gli spera il cuore, spediranno.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, dal momento in cui Unieuro, o qualsiasi altro negozio, consegna l'ordine di spedizione al corriere, troverai la voce "in spedizione" sul tuo ordine.

A questo punto sono molti i fattori da cui può dipendere l'arrivo della tua merce:

- Unieuro è presente in tutta Italia; forse il tuo ordine parte dalla parte opposta della zona in cui vivi tu e deve percorrere anche più di mille km = almeno 5 giorni di attesa

- sabato e domenica e festivi non vengono calcolati come giorni di spedizione

- forse durante il trasporto il corriere ha avuto un incidente o un furto (a me è successo già due volte quindi può succedere veramente), quindi è tornato al magazzino ha fatto denuncia e ha ordinato lo stesso prodotto al negoziante che ne era sprovvisto.... qui possono passare 30 giorni!

Citazione: io stesso ordinai una nuova videocamera a Torino; l'ordine partì immediatamente, ma la disponibilità era solo a Napoli; il corriere di Torino andò a Napoli a ritirare il prodotto, ma lungo il ritorno, giunto quasi a Bergamo, l'intero carico fu derubato, il corriere tornò a Napoli, fece regolare denuncia, attese l'arrivo di un prodotto uguale a quello mio ordinato, magari proveniente dal magazzino di Siracusa, riuprese il viaggio e mi giunse dopo circa 26 giorni di attesa; ma il giorno stesso dell'ordine il prodotto era segnalato come "In spedizione" solo dopo alcuni giorni io chiamai il negozio per sapere cosa era successo, e da li chiamai il corriere per sapere l'accaduto in quanto il negoziante ancora non era al corrente di nulla.... insomma ti suggerisco di attendere 5 giorni lavorativi quindi di contattare negoziante, farti dare dati del corriere, numero collo, ecc. e quindi telefonare tu stesso al corriere per sapere l'accaduto. In bocca al lupo!

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

Dai può essere... due giorni non sono tanti e chissà che giro fa la tua spedizione!

Dal magazzino al corriere, che poi lo spedisce al corriere di zona più vicino, che poi lo porta da te...

Poi non sai nemmeno da quale magazzino arriva, magari dall'altra parte d'Italia rispetto a dove vivi tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.