Borrei acquistare delle cuffie buone?

salve a tutti vorrei farmi regalare per il compleanno un paio di cuffie di ottima qualità però non vorrei fare spendere più di 100 130 euro, la mia scelta inizialmente era ricaduta sulle beats studio originali le ho viste fino a 230 euro poi sono andato su ebay e le ho trovate a 120 centotrenta euro dopo aver fatto alcune ricerche ho capito che erano contraffatte o comunque sia imitazioni fatte bene, tali imitazioni ho sentito che hanno una qualità buona, ma io mi chiedo valgono realmente 120 centotrenta euro? con un prezzo minore ho trovato anche nelle cuffie sony di caratteristiche apparentemente buone che sono le sonY mdr xb 700.

ora io vi chiedo se comprare un paio di cuffie beats studio contraffatte O delle sony? e con questo prezzo mi elencate tutte le cuffie di ottima qualità come quelle appena elencate? Marca indifferente e magari mi date le specifiche tecniche di ogni cuffia thank's :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

sto vendendo vari modelli di beats clonate su ebay, ti assicuro che la qualità audio e dei materiali è praticamente uguale a quelle originali che possiedo... ti lascio il link se vuoi rispondi la su ebay

http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S3-Apple-iph...

• 8 anni fa

sono meglio le wesc molto belle, suono amplificato ecc....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.