promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa mangiare in pausa pranzo?

In pausa pranzo non torno a casa, ma mangio qualcosa al lavoro. Da 5 anni ormai quasi ogni giorno mangio 3 yogurt con un frutto o un pacchetto di crackers, ma mi sarei un po' stufato, soprattutto degli yogurt.

Con cosa posso sostituirli? Potrei anche farmi cucinare qualcosa il giorno prima, ad esempio, ma non deve essere troppo pesante, per poter essere produttivo anche nel pomeriggio.

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io di solito quando preparo la cena ne faccio un po' di più per il giorno dopo, anche perchè ho la possibilità di scaldarlo col microoonde. Non so se hai la possibilità anche tu.

Altrimenti,se sono di corsa/non ho preparato nulla la sera prima, ho varie opzioni:

- scatoletta di tonno con verdure varie (2 pomodori o 1 finocchio o piselli o mais in scatola ecc..)

- 2 uova sode con verdure (come sopra)

- mozzarella o fiocchi di latte con verdure (idem)

- busta di insalata 8con eventualmente tonno in scatola)

- sandwich con affettato

- pezzetto di torta salata preparata a casa in precedenza

insomma, le opzioni sono molte, come vedi,magari pensaci un po' prima, all'inizio settimana e organizzati.

Solo yogurt non va bene e non FA bene, sono cmq latticini.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

beh non c'è menù da darti poichè se vuoi restare leggero ma non sentire i morzi della fame devi mangiare tutto come carboidrati proteine e glucidi dato che per esempio ti puoi mangiare 1 kg di insalata e li x li sei pieno ma nn assumi la gista quantità di principi nutritivi quindi dopo 1-2 ore ri hai fame ti consiglio di variare ogni giorno con ingredienti ready to cook cioè i surgelati veloci e pratici (io preferisco sempre perdere qualche minuto in + ma usare ingredienti freschi) che sono calibrati così non sei costretto a riscaldare un piatto rovinandolo magari così hai a disposizione piatti sempre diversi che nn ti vengono a noia in più apporti i giusti nutrienti

• 8 anni fa

io di solito a ricreazione mangio un bel panino con il prosciutto cotto. mi riempie fino a pranzo. e riesco ad essere concentratissima

• t3o
    Lv 7
    8 anni fa

panino con bresaola verdura ricotta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

mangia della pasta fredda la prepari la sera prima e a mezzogiorno la mangi...

• Anonimo
    8 anni fa

Mangio un panino con prosciutto di donna asiatica che preparo la sera prima.

• Anonimo
    8 anni fa

mangiate un panino con la mer.da come fa anche gianni morandi dicono che è buonissimo il panino con la mer.daa io ti consiglio di aggiungerci un pò di sper.maa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.