unica spedizione E-KEY?

come faccio a mettermi d' accordo con il sito e-key x acquistare vari pezzi con un unica spedizione? lo chiedo xke devo acquistare vari pezzi per pc da questo sito, e dato il fatto ke pago 12 euro x il contrassegno per ogni pezzo, non mi converrebbe molto xke fra contrassegno e spedizione spendo un botto... si può fare una spedizione unica? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

basta che metti tutto nel carrello e fai un ordine unico.Quando hanno tutto(se alcune cose non le avevano) te le mandano tutte insieme e paghi 12 euro solo una volta

@sergio: sì i costi di spedizione cambiano in base al peso http://www.e-key.it/shipment_cost.aspx

ma il contrassegno è sempre 12 euro

• Anonimo
    9 anni fa

ma allora perchè a me fanno pagare 25 euro per la spedizione e non 12?non è che invece và un pochettino a peso la spedizione?

quindi il contrassegno è a parte la spedizione si paga in base al peso,nel mio caso infatti mi costa 37 euro di spese totali,ma mi conviene pagare col contrassegno?è più sicuro?oppure se ti devono fregare la roba i corrieri te la fregano lo stesso?il buon DIO mi faccia grazia di farmi arrivare tutto ho delle brutte esperienza con corrieri dell sda e della posta,speriamo che questi siano onesti,poi mi stuferebbe di rifare i pacchi se vedo che manca qualcosa o ci trovo altra roba

• 9 anni fa

No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.