Mi sento a disagio per via dei suoi muscoli?

So che può sembrare sciocco,ma è quello che mi sta succedendo

Ci stiamo frequentando da una quindicina di giorni,lui ha ben 9 anni in più di me (io 23 lui 32)

C'è una sintonia pazzesca..ci capiamo subito,vediamo le cose nello stesso modo,siamo entrambi calmi e pacati..tranquilli e con la testa sulle spalle

Ieri sera eravamo insieme.. seduti in auto,ci siamo abbracciati. Gli accarezzavo la pancia e dopo un po' lui si è slacciato la camicia

Ho provato estremo disagio.

Ha un fisico impressionante. Già si intravedeva; so che fa palestra da 12 anni e che si cura molto,ma.. non immaginavo. Ha gli addominali super scolpiti, i pettorali gonfi di muscolo,le braccia definite.. insomma.. ha un fisico spettacolare,ma a me questo..mette a disagio..

Gliene ho parlato..gli ho detto che io non ho il suo fisico,che anche se sono magra comunque non ho un corpo da modella,gli ho detto che probabilmente potrebbe meritarsi una donna con un corpo migliore

Non sono brutta..sono alta e slanciata,ma non sono così tonica.Non come lui né come quelle donne che girano per le palestre

Lui mi ha risposto che vado bene così come sono,che anche se sa di avere il fisico in un certo modo è una cosa che per lui passa in secondo piano,mi ha detto ''mi piaci per come sei.. per come mi guardi..per come ridi..per come mi accarezzi..per come ti muovi..per come mi osservi.. sei bellissima.. e non voglio una modella,voglio te''

Parole fantastiche,non c'è che dire e mi ha emozionato..eppure ancora oggi provo quella sensazione di disagio.. che posso fare? Sono pazza?

11 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se non l' hai mai avuto prima adesso ti stai facendo venire il complesso di inferiorità, ci credo che abbia i muscoli esagerati ci ha impiegato 12 anni per fare quella cazzata e qualche risultato l' ha ottenuto, anch' io quando mi ricordo e se ne ho voglia faccio culturismo ma non più di 8 - 10 allenamenti al mese altrimenti mi faccio schifo da solo, come in tutte le attività sportive o ginnastiche bisogna avere una predisposizione naturale ed io di predisposizione ne ho troppa, all' inizio allenandomi regolarmente aumentavo di tre chili ogni mese solo di muscoli senza mai avere un po' di grasso ma quando ho ottenuto il risultato che volevo ho rallentato per non esagerare, il culturismo o cultura fisica deve avere il compito di armonizzare la figura del corpo aumentando dove ce nè bisogno e diminuendo dove c'è del garsso, scusami non vorrei offendere il tuo ragazzo ma quelli che esagerano e addirittura partecipano alle gare esibendosi sul palcoscenico con un pubblico femminile io li considero dei mostricciatoli, quelli non sono culturisti e non sono normali se vuoi la dimostrazione osserva i culturisti che girano film di successo, è vero che sono muscolosi ma non troppo perchè devono lavorare con un bel fisico senza esagerare altrimenti farebbero ridere, avendo una predisposizione naturale ad essere muscoloso anch' io se avessi continuato come all' inizio con la mia altezza forse sarei diventato un campione ma mi sarei fatto schifo da solo, il tuo ragazzo si piace così come le donne che si fanno siliconare le tette e portano la sesta misura e quelle che si fanno siliconare anche le chiappe del cùlo fino a farlo sembrare una mongolfiera ma tu non devi crearti dei problemi che non esistono se lui fosse smilzo e pesasse solo 50 chili sarebbe peggio, consolati pensando che il giorno che smetterà si sgonfierà tutto ed avendo tirato la pelle al massimo gli penderà la pellecchia floscia da tutte le parti, i muscoli possono gonfiare e ridursi ma la pelle ha una elasticità limitata, quando lui smetterà di allenarsi in modo esagerato tu sarai molto superiore a lui in fatto di bellezza fisica.

• 8 anni fa

Ringrazia Dio se ti dice quelle cose...sapessi quante donne non vanno bene a certi ragazzi!!!! Quindi non ti fare paranoie se a lui piaci così come sei..Bene, vai!! :)

• 8 anni fa

forse da qualche parte ha una valvola, aprila e sgonfialo a tuo piacimento

• 8 anni fa

pensa a come ti sentiresti coi miei..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ma ti senti a disagio perchè non ti piacciono i suoi muscoli o perchè tu sei "fisicamente inferiore"?

Se così fosse...non fartene un problema...ma non aspettarti che rinunci alla palestra per impegni con te se lui è così fanatico!!!

• 8 anni fa

abbiamo capito, è un pompato di prima categoria un gran bel figone palestrato...

MA è pompato al punto giusto(a sud dell'equatore XD )? ahhhhaha

• Anonimo
    4 anni fa

Per arrivare ad avere degli addominali perfetti consiglio questo programma http://addominaliperfetti.teres.info/?6M83

Per avere addominali scolpiti bisogna seguire un piano preciso di allenameno e alimentazione e soprattutto avere costanza nel tempo. Non è importante la quantità dell’esercizio, ma la qualità, l’impegno e l’efficacia con cui lo svolgete.

• 8 anni fa

wow che ragazzo sensibile ,ragazzi così non se ne trovano da nessuna parte

• 8 anni fa

Tante volte nelle interviste alla tv si sente dire dai modelli che non vorrebbero mai una ragazza come loro,cioè una persona così ossessionata da proprio corpo.

Io capisco il tuo ragazzo:secondo me anche lui pensa che il modo di pensare,di comportarsi,di essere sono molto più importanti di una donna palestrata o comunque più tonica;anche perchè spesso le donne così preoccupate del proprio aspetto fisico hanno davvero poco da offrire(al livello mentale).

Lui sicuramente avrà visto in te quancosa che è difficile trovare in altre ragazze,ancor di più nelle ragazze che frequentano la palestra(che spesso sono un pò stupidine,parlano solo di vestiti,trucchi,dieta,ecc).

Percui non preoccuparti che vai bene così!!E stai tranquilla.

• 8 anni fa

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.