Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

ma la cipria trasparente in polvere (kiko ) quante ore dura???? D:?

io domani dovrei stare a scuola per 10 ore ... e ho paura che se torno a casa mi sia sparito tutto il trucco .. come potrei farla durare di piu?? grazziieeee :DDDD

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io ho la cipria trasparente opacizzante della make up forever e posso dirti con certezza che è fantastica. la cipria non fa durare il trucco, c'è si in pratica si, ma l'azione che svolge è quella di assorbire il sebo in eccesso che la nostra pelle produce e/o il sudore del viso per non farlo apparire lucido.

ti consiglio di truccarti dopo al solito e poi applicare la cipria mettendola un pochino dalla boccetta principale dentro il coperchio e facendo roteare il pennello nel tappo e poi iniziare sul viso dalla zona T (fronte, naso, mento) e poi su tutto il resto del viso :)

magari guarda questo video, può esserti d'aiuto :) http://www.youtube.com/watch?v=umpZPg2RcPY

Youtube thumbnail

spero di esserti stata d'aiuto :)

• ciao..

se postavi prima la domanda potevo esserti + di aiuto..

cmq io uso la crema opacizzante di essence e la cipria sempre di essence traslucida.. mi dura almeno 7 ore senza un filo di lucidità poi incomincia ma poco.. e cmq 7 ore sono tante..

se hai la pelle grassa ti consiglio di mettere poca crema e mettere abbondante cipria della kiko (anke perchè per domani è l'unica soluzione..

spero di averi aiutata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.