come faccio a diventare carina anche se porto la 3 di seno e se ho poca roba da mettermi e pochi trucchi?

sono biondiccia con i capelli corti e ricci, occhi azzurri, pelle liscia e abbronzata... vorrei consigli sul look, trucco consigli di bellezza... tutto per attirare l'attenzione del ragazzo che mi piace!!! grazie in anticipo e... rispondetemi presto!!

Aggiornamento:

grazie... e che tutte le mie amiche hanno il seno grosso e io no, e il problema che mi tormenta la testa

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora prima cosa devi essere te stessa e vuoi consigli su cm truccarti e vestirti??

allora sarai un'adolescende quindi un jeans stretto e una maglietta cn converseo semplici scarpe da ginnastica va benissimo!! invece il trucco ti consiglio nn un fondotinta x nn so quanti anni hai quindi meglio una crema colorata della tua carnagione la trovi in qualsiasi supermercato poi un pò di fard e matita e mascara nero è un trucco semplice e ordinato e dammi retta ai ragazzi piacciono ragazze semplici e nn complicate spero di averti aiutato ciaoo XDD e buona fortuna!

• .
    Lv 7
    8 anni fa

Ti tormenta la testa ? ... Io porto una prima ... (senza offesa) u.u

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Scusa non ho capito quella del seno: "come faccio a diventare carina anche se porto la terza di seno" .... ma che significa?

"le mie amiche hanno il seno grosso e io no"

... Ma tu ragioni con le tette o col cervello????? Una donna con il seno grosso non è carina, tuttalpiù sexy, non sono la stessa cosa! E poi non si può essere carine con un seno piccolo? O.O??

A me sinceramente piacciono le ragazze che non hanno un seno troppo vistoso, altrimenti non le definirei mai carine. E io sono un tipo da ragazze carine non sexy ... :/

Ma poi la terza non mi sembra poco

• 8 anni fa

beh intanto la terza di seno...cosa vuoi pretendere di più!!non sono belle le tette grosse no...kmq il trucco messo bene fa miracoli...non deve essere troppo pesante,solo nascondere le imperfezioni (ad esempio brufoli) e valorizzare gli occhi...fondotinta + cipria e mascara e ti senti già tre volte più carina...capelli a posto,profumo che ti piace,vestiti con cui ti senti a tuo agio e che risaltino i tuoi punti forza.

se tu ti senti bella per prima guadagni l 80x cento di fascino e carisma in più...non servono grandi cose...:)

e kmq mai volersi cambiare x un ragazzo :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

la terza và bene

cosa vorresti.. arrivare a 40 anni con le tette che ti arrivano alle ginocchia??

tante persino a 20 anni le hanno già cadenti!

preferisco seconda e terza io

• Anonimo
    8 anni fa

Prima di tutto, so che potrebbe sembrare una caz*ata, ma fidati funziona: devi in primo luogo pensare TU di essere bella, se vuoi che lo pensino anche gli altri. I tacchi sono un ottimo acessorio per snellire le gambe, ma a scuola non sono il massimo, prima di tutto per comodità, e poi rischi di attirare davvero troppo l' attenzione. Adesso ci sono scarpe da ginnastica stupende in giro, ricordati che non devi x forza comprare roba da 80 euro, ma anche scarpe normali. Comunque, per i tacchi, ricordati che con i jeans stretti stanno una favola! Non importa se non hai tanti vestiti, una t-shirt e un jeans, o una felpa e un jeans sono perfetti! Per renderti più "provocante" puoi aggiungere acessori vari, e magari acconciarti i capelli, lisciandoteli ogni tanto, o semplicemente aggiungendo delle mollette colorate. Devi risaltare i tuoi punti di forza, in questo caso il seno, con questo non voglio dire che devi sembrare una Put*ana, ma semplicemente puntare sui punti salienti del tuo corpo. Il trucco be'... avendo gli occhi chiari, puoi risaltarli con mascara e matita, o mascara e un filo di elyner, che è motlo chic ;) poi opterei per un lucidalabbra, e giusto un tocco di fard, per rosare le guance. Ricordati che non devi esagerare, soprattutto se vai a scuola! Ti garantisco che il trucco può far sembrare attraente chiunque, ma se esageri... diciamo che te lo scondiglio! Prova a vederti qualche tutorial carino :D E, in particolare, sii sempre te stessa, avrai un look diverso, ma non devi cambiare per piacere a qualcuno! RIcorda che qualcuno deve innamorarsi di te per i tuoi difetti, e non per i tuoi pregi! Un abcio, spero di esserti stata utile :*

• 8 anni fa

FATTI DEI BEI CAPELLI E MESCOLA I TUOI VESTITI FINKE NN TROVI QUALKE CONBINAZIONE KE TI STIA TRUCCATI POKO (NN COME I PAGLIACCI XD) E AH E PER I RAGZZI DEVI FARE LA BONAZZONA SOLO COSI ATTIRERAI LA ORO ATTENZIONE (P.S. METTI ANKE COSE ATTILATE DA GRANDI XD)

Fonte/i: siti di bellezza, esperienza
  • 8 anni fa

Sei già bellissima credo ke nn ti serva del trucco e poi la 3 di seno va benissimo è il giusto ne troppo piccolo ne troppo grande! Ai ragazzi nn piacciono le ragazze truccate fidati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.