Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaAbruzzo · 7 anni fa

Capodanno sulla neve?

Abito a San Benedetto del Tronto, nelle Marche, qualcuno sa consigliarmi una località di neve vicina dove trascorrere il capodanno e magari conoscete anche qualcuno che affitta una casa?

5 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Mhmmhm io sono stata a sciare a Campo Felice, però mai a Capodanno!

    Riguardo Campo Felice (mezz'ora dall'Aquila, da San Benedetto che so... dai un'occhiata su Google Earth!) ti posso dire che è una stazione sciistica adatta a tutti, con i servizi necessari per una buona vacanza , però non ci sono alberghi vicinissimi.

    Penso che a Capodanno sia meglio Roccaraso, più celebre, fa più vita mondana, il paese è bello.

    Per tutte le info dai un'occhiata sul sito della regione Abruzzoturismo, sui siti delle piste da sci (http://www.campofelice.it/ , http://www.roccaraso.net/ ci sono anche gli affittacamere), sulle mappe per tempi percorrenza.

    Ciao ciao e buone vacanze!

  • 7 anni fa

    Capodanno sulla neve non è male, io però preferisco qualcosa di più romantico come qualche villa in toscana, ma forse è solo questione di gusti. Comunque non saprei aiutarti per la neve.

  • 7 anni fa

    Io sono di ancona e di solito vado a sarnano se vuoi andare veramente vicino e spendere poco. Se vuoi, invece, degli impianti sciistici simili a quelli alpini allora ti consiglio Campo Felice (a un ora da sbt) o roccaraso, un po piu lontana...

  • 7 anni fa

    Cioè,siamo al 4 ottobre e tu già pensi al Capodanno?

    OMG O.O

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Vai a visitare Castelfidardo, se incontri Matteo Montesi gli dai un' abbraccio da parte mia?

    Fonte/i: Puoi farti affittare una casa abbandonata, oppure ci bucchi drento con lui.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.