Cosa scrivereste sulla lapide dell'utente che vi guarda dall'alto?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    di sakura il ricordo perdura....

  • 7 anni fa

    .Quì giace Sentenza, terminò la sua esistenza, ci toccherà fare senza.

  • Sakura
    Lv 6
    7 anni fa

    Qui giace colui che guardava dall'alto.

  • 7 anni fa

    Qui giace rainbow eyes strappata alla vita ingiustamente,ha lasciato dentro di noi un vuoto incolmabile.Riposa in pace.

    Fonte/i: :)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    "ha lasciato un vuoto incolmabile a noi tutti...riusciremo ad aver pace solo quando sapremo il pin del suo bancomat"

  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

    aal lapide, è quel muro, cioè questo -->https://www.google.ch/search?q=lapide&sugexp=chrom...

    nn sapevo che si chiamava così u.u

    cmq prenoto!

    Fonte/i: sentenza ohh ancora tu scassa coglionè! grazie mi hai fatto imparare nuove parole :) @carol: mi mancherai bambina, saluti, da un`answers pazza ;D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.