Siete pro o contro la pubblicazione di foto di bambini appena nati o piccoli?

Noto che tanti neo-genitori postano le foto dei loro bimbi appena nati ed altri invece postano perennemente loro foto per ogni piccolezza. Secondo voi è giusto che esseri puri ed innocenti finiscano già schedati in questi social network?

Aggiornamento:

perennemente *foto dei loro bambini per ogni piccolezza, del loro primo bagnetto, della prima passeggiata, del primo giocattolo etc... etc... tutta la loro vita, tutta la loro crescita su un social network.

Addirittura mettono le radiografie. Ho visto mamme mettere foto con la pancia da incinta. :|

Mah...

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

guarda finchè si tratta di una o due foto messe su facebook per parenti e amici non ci vedrei nulla di male....però sinceramente con tutte quelle che si sentono,tutta la gente strana che gira su internet e col fatto che TUTTO ciò che si mette su face diventa di proprietà del sito (ergo possono farci quello che gli pare) sono assolutamente contraria. Non metterei mai foto di bambini anche perchè non so chi può andarle a vedere!! i bambini più stanno lontani da ste cose e meglio è!!

tanto per dirne una:è nata mia nipote pochi mesi fa e non ha fatto in tempo a nascere che una mia cugina subito ha messo un album di foto tutto dedicato a lei...io sinceramente la prima cosa che ho pensato è stata "è proprio una buffona"...se ero la madre della bambina mi inca**avo e le facevo togliere,perchè non è che uno può mettere foto per prendersi 200 "mi piace" su figli che nemmeno sono i suoi!

• Lì-sa
    Lv 5
    8 anni fa

Pubblicare un paio di foto non credo possa causare alcun danno.

Eviterei l' esibizione continua per una questione di protezione verso i propri figli. Chissà quanti pedofili e gente malintenzionata guarda quelle foto...e magari leggono i tuoi spostamenti.

Un rapimento diventa un gioco da ragazzi.

• Anonimo
    8 anni fa

Sono assolutamente CONTRO!!

• 8 anni fa

contro......

@quoto Lisa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

La gente che lo fa è folle!

• assolutamente CONTRO!!

• MELODY
    Lv 6
    8 anni fa

se facebook non è ''bloccato'' possono accedere tutti pedofili e maniaci compresi,credo sia una forma di sciocco narcisismo postare le foto dei bambini

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

boh, se li mettono su facebook, li vedono i loro famigliari e amici, nn ci vedo nulla di male!

ormai social network, la tecnologia fa parte di pggi e ancora di più nel futuro!

far nascere i figli in campagna e nn farli vedere un pc nn è nemmeno la soluzione!

cmq nn ci vedo nulla di male, poi i bebè nn è che sono riconoscibili, una volta grandi..quindi..nn ci vedo il problema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.