anche a te vestivano come un idiota i genitori quando eri bambino'?

sto guardando adesso una foto in cui ci sono io con gli occhiali alla mike buongiorno i sandali e i calzoncini corti di seta e mi chiedo davvero io sono andato in giro in quella maniera?? -.-" avete mai visto foto di quando eravate bambini che vi hanno messo a disagio per il vostro abbigliamento ...?

Aggiornamento:

se avevo lo scanner ti facevo vedere che spettacolo poco edificante che ero ..ahahaa

Aggiornamento 2:

tranqui vivi mi basta la risposta :))

11 risposte

Classificazione
  • Vivi
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ahahaahah come ti capisco. XD anch'io quando guardo le foto di quando ero piccola e vedo come ero conciata; magliette con mega colletto, scarpette oscene e pantaloni a quadri. :/ ahaha poi rimprovero mia madre per come mi vestiva e lei ha sempre detto: "ma se stavi benissimo, ti facevano tutti i complimenti.." .. mah, sarà vero? u.u XD

Stellino domani. le ho finite. :)

__

E invece te la accendo perchè quando do una risposta stellino sempre e poi sei un mio contatto! :D

• 9 anni fa

Hai proprio ragione , quando ero piccolo specie d' inverno , mi vestiva sempre elegante con camicia con mega colletto fastidiosissimo, maglioncino di lana che da dava prurito pazzesco e faceva arrossare la pelle , poi quei soliti orribili pantaloni , e poi le scarpe orribili , sembravo un damerino sfigato,

anche è capitato che quando andavi comprare i vestiti con mamma lei sceglieva i peggiori vestiti quelli che piu odiavi.

Io se mai avrò un figlio lo faro vestire come vuole lui già da piccolo , cosi sceglie vestiti fighi , e se lui vuole gli faccio pure tingere i capelli magari di un biondo dorato

• 9 anni fa

Quando ero piccola i miei mi vestivano con abiti usati da mio fratello, cugini, e parenti vari.

La maggior parte delle volte sembravo un maschiaccio, e la cosa direi che mi ha condizionata,

visto che sono ancora un maschiaccio (eccetto rare volte).

• Lì-sa
    Lv 5
    9 anni fa

No, mi vestivano molto bene, ma gli veniva facile perché entrambi i miei genitori avevano delle attività commerciali nel settore dell' abbigliamento di grandi e piccini.

La moda era comunque diversa, e rivedere le vecchie foto è sempre divertente... soprattutto orribili quelle tute blu da ginnastica con le strisce bianche ai lati =))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I miei mi vestivano sempre bene! Pensa che avevo un sacco di camicie di jeans, come quelle che si stanno usando in questo periodo. E tantissimi vestitini! ahahah se c'è però qualcosa su cui non hanno mai avuto buon gusto sono le scarpe, escluse le Superga.

• 9 anni fa

IN quegli anni ('60 e '70) non è che i grandi fossero vestiti un granché meglio, se ci pensi bene....e poi MI VESTIVANO, ero coperto bene (anche troppo), chi se ne fregava....avevo troppo da fare a giocare con gli amici, a tirare le castagne sugli elmetti de i vigili, ad andare ad aiutare il benzinaio, a pescare...ho l'impressione che - almeno noi maschietti - ce ne fregassimo abbastanza del vestire.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

ahahahahha anche mia mamma mi vestiva orrenda xDDD

• 9 anni fa

No!

• mah.. direi che mi lasciavano scegliere abbastanza.. su questo non avrei nulla da ridire!! sn stata fortunata!

• Anonimo
    9 anni fa

avevo un'amica che girava sempre come se fosse una figlia adottiva dei robinson pronta per il carnevale

io no..mia madre mi vestiva solo elegante con abitini e calzamaglia, gonnelline scozzesi, cappottini doppiopetto

con lo stranissimo risultato che adesso riesco a indossare solo abitini minigonne calzamaglie e non sono in grado di portare i jeans -li trovo uno strumento di tortura

ricordo bene però che fino a 12anni mi vestivo come una BAMBINA mentre le ragazzine di oggi a quell'età sono molto più avanti (alcune volgari,altre semplicemente si vestono a 12 anni come io mi vestivo a 16/17)

saluti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.