Andrea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

PROBLEMI CON POKEMON HEART GOLD 7° PALESTRA DI CANTO E SUICUNE?

1° Problema...quando sono sbarcato a kanto con la M/N acqua avrei dovuto incontrare suicune lungo il molo, ma così non è stato perchè io non ho visto proprio niente. sapete spiegarmelo??? poi il problema più grave è che sono andato sulle isole vorticose a parlare con blu. lui mi ha detto di andare alle isole spumarine perchè dopo l'eruzione il capopalestra si è spostato li....ora ho sconfitto tutti gli allenatori della palestra ma AL CENTRO, DOVE CI DOVREBBE ESSERE BLAINE, NON C'è NESSUNO -.-" sapete dirmi il perchè?? forse ho saltato qualche passaggio?? grazie in anticipo

Aggiornamento:

ISOLA CANNELLA scusate....NON isole vorticose xP

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao! Per quanto riguarda il problema di Suicune, probabilmente hai saltato qualche passaggio di Jotho..Infatti, a Jotho Suicune sarà reperibile oltre che nei sotterranei della Torre Bruciata, a Nord di Fiorlisopoli, dove dopo averlo visto dovrai combattere contro Eugenio e alla fine del percorso 42 vicino l'ingresso del Monte Scodella, in una piccola zona di erba alta. Se l'hai incontrato in questi due punti e avrai battuto Eugenio, allora dovresti riuscire a vederlo al porto di Aranciopoli e successivamente sul promontorio dove c'è Misty..Per quanto riguarda Blaine, lui è il penultimo capopalestra di Kanto, lo trovi all'interno del Centro Pokèmon dell'isola Cannella, parlaci e lui andrà in Palestra, dopodichè potrai batterlo e dopo battere anche Blue. Ricorda comunque che Suicune non apparirà sul promontorio senza le medaglie!

• 7 anni fa

prova a superare il molo ed andare nel primo spazio erba che trovi molto probabilmente è li e scapperà e poi vai sulla isola cannella il capo palestra dovrebbe essere tornato se no c'è vai sulle isole spumarine

Fonte/i: me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.