promotion image of download ymail app
Promoted

Ti guardi allo specchio e................ (11MA)?

Eccoci qui con un nuovo sondaggio ad eliminazione. Il tema stavolta è "Quello che ti dici allo specchio". A chiunque sarà capitato di mettersi davanti allo specchio e dirsi qualcosa come "che cavolo ti ridi che la vita non ti sorride?!" o "...sei un gran figo" o ancora "babba bia, meglio rinchiudersi in casa e buttare la chiave.."

---------------------

ELIMINATENE 1 <-----------

NIENTE PIU' IMMUNITA' <------------

NO AUTOVOTO

ISCRIZIONI CHIUSE

--------------------

ELIMINATI:

10) Annalisa ---> Oddio, ditemi che quella non sono io!

---------------------

3) 乇xєnia ღ ღ ---> Mmmm.... stamattina ho le labbra più gonfie, il viso più magro,un colorito più radioso...ma non sarà che questa notte c'era un chirurgo a letto con me?

14) ✰ιяєиє✰нαzzα✰ ♫ωнαт мαкєѕ уσυ вєαυтιfυℓ♫ ---> Ok... calma.... ora chiudo gli occhi e quell'orribile essere scomparirà dallo specchio, perché quel coso non sono io... capito Irene?? Quel coso non sei tu, no no!

15) ..Eclissi Di Sole..♪ ≈ яαf ∞ ≈ ♥ Luca The Best ---> Oddio che faccia, devo assolutamente fare qualcosa perchè sono impresentabile..

22) ✯Elєттяα ---> E meno male che il look "appena scesa dal letto" fa figo. Sembro un mocio vileda °-°

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

elimino

3) 乇xєnia ღ ღ ---> Mmmm.... stamattina ho le labbra più gonfie, il viso più magro,un colorito più radioso...ma non sarà che questa notte c'era un chirurgo a letto con me?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

• 3) 乇xєnia ღ ღ ---> Mmmm.... stamattina ho le labbra più gonfie, il viso più magro,un colorito più radioso...ma non sarà che questa notte c'era un chirurgo a letto con me?

Fonte/i: ciaoo!
  • Anonimo
    8 anni fa

Elimino:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahahahahah carinissimo, cmq elimino

14) ✰ιяєиє✰нαzzα✰ ♫ωнαт мαкєѕ уσυ вєαυтιfυℓ♫ ---> Ok... calma.... ora chiudo gli occhi e quell'orribile essere scomparirà dallo specchio, perché quel coso non sono io... capito Irene?? Quel coso non sei tu, no no!

passate qui???

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• 8 anni fa

15) ..Eclissi Di Sole..♪ ≈ яαf ∞ ≈ ♥ Luca The Best --->

• elimino

cià! :D

• 8 anni fa

15) ..Eclissi Di Sole..♪ ≈ яαf ∞ ≈ ♥ Luca The Best ---> Oddio che faccia, devo assolutamente fare qualcosa perchè sono impresentabile..

• 8 anni fa

Elimino

Scusa Ale!

Ciao buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.