SONDAGGIO MISTO per passarci un po di tempo?

che scarpe preferite indossare?

che accessori usate e trovate indispensabili?

che marche usate di trucchi?

come vi truccate (se vi truccate)?

che stile avete nell abbigliamento?

che taglio e colore di capelli avete

che profumi usi in questo momento?

che pc avete?

in tv cosa preferite...

affari tuoi o striscia la notizia?

avanti un altro o l'eredità?

Quali canali guardate di piu?

Il vostro telefilm preferito?

Il vostro FILM prferito?

Il vostro programma preferito?

DAE

Come avete tolto il ciuccio ai bimbi? Consigli?

Il mio bimbo ha quasi 16 mesi e vorrei iniziare a toglierlo ma non ne vuole sapere!! (sopratutto per dormire la notte)

Aggiornamento:

@ Taniaran si sono io Arely, cambio spesso nik ma sono sempre io =)

18 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao bella hai fato un sondaggio molto carino.

che scarpe preferite indossare?R--mi piace solo scarpe eleganti con tacco alto.

che accessori usate e trovate indispensabili?R--solo la borsa.

che marche usate di trucchi?R-- maybelin new york,puma,l`oreal.mary key.maxfaktor.

come vi truccate (se vi truccate)?R--ovviamente il mascara nero,ii ombretti solo di color grigio e un misto di marrone con verde scuro,poi la matita nera dentro su la palpebra,il rossetto color viola o rossa,e avvolte il fondotinta.

che stile avete nell abbigliamento?R--sempre casual o elegante,sportiva molto di rado.

che taglio e colore di capelli avete?R--ho un taglio medio e scalato davanti di colore castano scuro.

che profumi usi in questo momento?R--calvin klein euphoria.

che pc avete?R--asus

in tv cosa preferite...

affari tuoi o striscia la notizia?R--striscia la notizia.

avanti un altro o l'eredità?R--avanti un altro.

Quali canali guardate di piu?R--italia uno,real time,k2 perché guarda mio figlio,e sul premium solo dei film

Il vostro telefilm preferito?R--tempesta di amore

.

Il vostro FILM preferito?R--Gladiatore

.

Il vostro programma preferito?R--ce posta per te.

------------------------

per il ciuccio gli`o tolto quando aveva 2 anni e 1 mese e stata la scelta del papa perciò a presso lui tutti ii ciucci e gli`a buttati via,perché a me dispiaceva quando lui lo cercava e lo davo,e stato un po difficile per ii primi 2 giorni a pianto un po cercando sempre il ciuccio ma io lo prendevo in braccio lo coccolavo e gli dicevo che il ciuccio non ce piu lo abbiamo dato a un bambino piu piccolo,dopo una settimana non a piu cercato il ciuccio,ed e molto meglio adesso senza ciuccio perché prima si svegliava parecchi volte di notte per cercare il ciuccio ora invece dorme tuta la notte fino la mattina.

ciao ciao un abbraccio!

Fonte/i: lena e il suo pargolo
  • dinole
    Lv 5
    8 anni fa

ALTE CON UN PO' DI PLATO' SOTTO

ORECCHINI..MI DA L' IDEA CHE INCORNICINO IL VISO

KIKO, AVON E DEBORAH..MA POI DIPENDE DA QUEL CHE MI PIACE QUANDO COMPRO

POCP FONDOTINTA, POLVERE DI RISO PER ILLUMINARE, OMBRETTO (MI PIACE FARE LE SFUMATURE DI COLORE) MASCARA, BLUSH E ROSSETTO, SPESSO LIP GLOSS COLORI NEUTRI

DIPENDE DALL'UMORE...PASSO DAL CASUAL, ALLO SPORTIVO, ALL'ELEGANTE

MEDIA LUNGHEZZA, MOSSI..SONO CASTANO SCURI CON QUALCHE RIFLESSO MOGANO

POUR POISON DI DIOR

che pc avete?

MAC

in tv cosa preferite...

STRISCIA

EREDITA'

IN ORDINE: GIALLO, REAL TIME, E POI ALTERNO FOCUS, D-MAX, MEDIASET, RAI

CHIARAMENTE QUESTI SONO I MIEI PERCHE' SE NO GUARDIAMO CARTOONITO,YO-YO, FREESBEE E COMPAGNIA BELLA

GREY'S ANATOMY E SQUADRA EMERGENZA

Il vostro FILM prferito?

L'ATTIMO FUGGENTE

SALA PARTO..O NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA SU REAL TIME

DAE

Come avete tolto il ciuccio ai bimbi? Consigli?

Il mio bimbo ha quasi 16 mesi e vorrei iniziare a toglierlo ma non ne vuole sapere!! (sopratutto per dormire la notte)

GLI HO DETTO CHE ERA GRANDE (CIRCA DUE ANNI) E CHE UN BIMBO PICCOLO CHE CONOSCEVA E PIANGEVA SEMPRE, PIANGEVA PERCHE' AVEVA BISOGNO DEL CIUCCIO, COSI' GLI HO CHIESTO SE GLIELO VOLEVA REGALARE E LUI SE LO E' TOLTO DALLA BOCCA E MI HA DETTO ..TIE', COSI' NO PANGE!..NON LO HA PIU' CERCATO..MA CREDO PERCHE' FOSSE PRONTO..SE NON LO FOSSE STATO NON LO AVREI FORZATO, MA PERIODICAMENTE AVREI CERCATO DI NASCONDERLO E DI DARGLIELO SEMPRE MENO

• Anonimo
    8 anni fa

che scarpe preferite indossare? Basse ma non da ginnastica, cose come stivaletti o clarks, che siano di buon materiale.

che accessori usate e trovate indispensabili? La borsa, non saprei andare in giro senza e gli occhiali da sole

che marche usate di trucchi? Dipende, fino a poco tempo fa usavo quasi esclusivamente prodotti di erboristeria \ farmacia, ora ho scoperto Essence e spendo moooolto meno e la qualità mi piace, poi ho anche qualcosa di Kiko e per i rossetti solo Chanel

Correttore se ho occhiaie evidenti\brufoli, un goccio di blush sulle guance perchè ho la pelle bianco latte e così mi ravvivo un pò, matita marrone e mascara... A volte un rossetto ma non lo uso spesso

Direi casual bon ton adoro le camicette di seta, i colori classici etc, poi ho una passione per i vestitini di chiffon o maglia

fino a metà schiena castani chiari naturali, in settimana farò lo shatush

Chloè by Chloè e lo adoro, poi ha una boccetta stupenda

che pc avete?

Macbook Pro 15"

in tv cosa preferite...

nessuno dei due ma se dovessi scegliere Striscia

non conosco nessuno dei due

Real Time per le "cavolate" la7 per il tg o alcuni programmi interessanti, ultimamente anche focus

Brothers and sisters e Desperate Housewives

Il vostro FILM prferito?

Non ne ho uno... ultimamente mi è piaciuto tanto the artist

Non ne ho, mi piacciono quello di real time dove scelgono il vestito da sposa, o dove organizzano il matrimonio, mi piace anche vendo\compro casa disperatamente e quelli sui vestiti, mi piace anche il nuovo di Teresa Mannino, Victor Victoria e 8e 1\2

• 8 anni fa

che scarpe preferite indossare?Dipende,ultimamente modello rebel..

che accessori usate e trovate indispensabili?Indispensabili gli anelli,li adoro..

che marche usate di trucchi?Non ho una marca preferita,ne ho kiko,dior,shiseido,lancome e qualche rossetto chanel.

come vi truccate (se vi truccate)?Per tutti i giorni trucco molto leggero,un filo di crema,illuminante,phard e mascara.

che stile avete nell abbigliamento?particolare,adoro gli accessori.

che taglio e colore di capelli avete. Capelli lunghi,scalati.Ho fatto il crepage,il colore è molto simile a questo. http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.vogu...

che profumi usi in questo momento?In questo mmomento uso spesso Flora di gucci e The one Dolce e Gabbana

che pc avete?Ho l'ipad e un netbook asus.

in tv cosa preferite...

affari tuoi o striscia la notizia?Striscia la notizia

avanti un altro o l'eredità?avanti un altro

Quali canali guardate di piu?Non guardo la tv da oltre 8 mesi,solo qualche film.

Il vostro FILM prferito?August rush la musica nel cuore..mi fa sempre commuovere

Il vostro programma preferito?Non saprei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • che scarpe preferite indossare? DA GINNASTICA. GENERALMENTE LE PUMA

che accessori usate e trovate indispensabili? USO MOLTO GLI ORECCHINI

che marche usate di trucchi? DIEGO DELLA PALMA, L'UNICO CHE NON MI FA ALLERGIA MANNAGGIA, KIKO MI HA SCATENATO UN'ALLERGIA ALLUCINANTE E SE NON VOGLIO PRENDERE L'ANTISTAMINICO DEVO USARE D.D.P.

come vi truccate (se vi truccate)? FONDO TINTA, OMBRETTI MARRONI SFUMATI SUGLI OCCHI, EYE LINER, RIMMEL, FARD. COLORI NATURALI GENERALMENTE, SE VOGLIO OSARE USO IL ROSSO. NON USO IL VERDE, IL BLU CHE NON STANNO CON LA MIA CARNAGIONE.

che stile avete nell abbigliamento? JEANS E UNA BELLA MAGLIA SOPRA. O LEGGINS E VESTITINO SOPRA.

che taglio e colore di capelli avete DIPENDE, IN QUESTO MOMENTO MEZZA LUNGHEZZA, CASTANI E SCOLORITI.

che profumi usi in questo momento? D&G THE ONE... NE HO QUALCHE CAMPIONCINO.

che pc avete? UN NETBOOK DELLA SAMSUNG.

in tv cosa preferite...

affari tuoi o striscia la notizia? STRISCIA

avanti un altro o l'eredità? CHE E' AVANTI UN ALTRO?

Quali canali guardate di piu? FOX E SKY CINEMA

Il vostro telefilm preferito? DEXTER

Il vostro FILM prferito? MMM... MULHOLLAND DRIVE

Il vostro programma preferito? X FACTOR

• 8 anni fa

che scarpe preferite indossare? DA GINNASTICA

che accessori usate e trovate indispensabili? NON INDOSSO ACCESSORI

che marche usate di trucchi? NON MI TRUCCO

come vi truccate (se vi truccate)? EHH..... HO DETTO CHE NON MI TRUCCO.....!!!

che stile avete nell abbigliamento? JEANS E MAGLIETTA

che taglio e colore di capelli avete NERI E RASATI

che profumi usi in questo momento? SOLO DEODORANTI, NESSUN PROFUMO

che pc avete? UN PORTATILE HP

in tv cosa preferite... DOCUMENTARI E TRASMISSIONI DI ARREDAMENTO E CUCINA

affari tuoi o striscia la notizia? MI SON VENUTE SULLE PALLE ENTRAMBE....!!!

avanti un altro o l'eredità? AVANTI UN ALTRO.... SOLO PER VEDERE LAURENTI BALLARE...!!!

Quali canali guardate di piu? REALTIME, DMAX, DISCOVERY E BBC KNOWLEDGE

Il vostro telefilm preferito? HAZZARD..... RICORDI DI BAMBINA...!!

Il vostro FILM prferito? ZORRO EDIZIONE BANDERAS..... CHE SNIACCHERONE....!!!

Il vostro programma preferito? MMMM..... NON SO..... FORSE..... QUELLI FATTI DA BONOLIS E LAURENTI, GIUSTO PER CHIUDERE UN PO' CON UNA RISATA.

RAE: il ciuccio l'ho tolto poco per volta. Cercavo di darglielo sempre meno, sempre meno, sempre meno.... finchè poi non l'hanno più chiesto.

• 8 anni fa

R- Comode.

R- Nessuno

R- non mi trucco normalmente, ma ho l'indispensabile della l' oreal per le rare volte che succede.

R-Fondotinta, cipria, occhi con ombretto sfumatura marrone o un violacio, eyeliner e rimmel, rossetto e matita e rossetto per la bocca e un po fard

R-Comodo/casual

R-Colore naturale, castano/miele Casual

R-Non uso profumi

che pc avete?

R-Mac

in tv cosa preferite...

R-Non guardo la tv italiana

R-Non guardo la tv italiana

R- Canali per bambini 30 minuti al giorno

R- non saprei

Il vostro FILM prferito?

R-Operazione sotto veste

R-non ho un programma preferito. Mi son sbagliata.... c'e' il programma preferito, tutti quelli di Pietro Angela e figlio

• 8 anni fa

Ciao!

che scarpe preferite indossare? BASSE, DI VARI TIPI..TACCHI SOLO IN RARE OCCASIONI

che accessori usate e trovate indispensabili? BRACCIALETTI E ORECCHINI SEMPRE

che marche usate di trucchi?LA ROCHE POSAY, CLINIQUE, COLLISTAR

come vi truccate (se vi truccate)? MASCARA E MATITA NERA, FONDOTINTA E TERRA..

che stile avete nell abbigliamento? SEGUO LA MODA, MA TENDENZIALMENTE SEMPLICE

che taglio e colore di capelli avete? LUNGHI E MOLTO SCALATI.. CASTANI SCURI

che profumi usi in questo momento? SIGNORINA DI FERRAGAMO

che pc avete? ACER

in tv cosa preferite...

affari tuoi o striscia la notizia? STRISCIA LA NOTIZIA

avanti un altro o l'eredità? NIENTE

Quali canali guardate di piu? CANALE 5, ITALIA 1, RETE 4

Il vostro telefilm preferito? CRIMINAL MINDS, CSI MIAMI.

Il vostro FILM prferito? IL DIAVOLO VESTE PRADA

Il vostro programma preferito? NON SAPREI..

Ciao! ;)

• Dadina
    Lv 6
    8 anni fa

che scarpe preferite indossare? LE BALLERINE...ANCHE SE IL MIO RAGAZZO LE ODIA MA CHISSENE...SONO COMODISSIME! QUANDO ESCO CON LUI FACCIO UN SACRIFICIO E MI METTO I TACCHI, MA SEMPRE COMODI E NON ALTISSIMI, PROPRIO NON CE LA FACCIO

che accessori usate e trovate indispensabili? GLI ORECCHINI E L'OROLOGIO SEMPRE, NON ESCO DI CASA SE NON LI INDOSSO

che marche usate di trucchi? AVON, MA TANTO MI TRUCCO POCHISSIMO

come vi truccate (se vi truccate)? DI GIORNO METTO SOLO MASCARA E LUCIDALABBRA, QUANDO ESCO LA SERA A VOLTE METTO ANCHE MATITA NERA E ROSSETTO, QUALCHE RARISSIMA VOLTA L'OMBRETTO, SOPRATTUTTO D'ESTATE QUELLO DORATO, MI PIACE CON L'ABBRONZATURA

che stile avete nell abbigliamento? JEANS O PANTALONI NERI E MAGLIETTA O CAMICETTA COLORATA PER TUTTI I GIORNI, VESTITINI E MAGLIE LUNGHE CON PANTACOLLANT LA SERA

che taglio e colore di capelli avete CAPELLI CASTANO CHIARO (E' IL MIO COLORE NATURALE, NON LI HO MAI TINTI), LUNGHI APPENA SOTTO LE SPALLE, TUTTI SCALATI CON RIGA DA UN LATO

che profumi usi in questo momento? J'ADORE

che pc avete? ACER 11"

in tv cosa preferite...

affari tuoi o striscia la notizia? STRISCIA SE PROPRIO DEVO SCEGLIERE, MA NON LO GUARDO QUASI MAI

avanti un altro o l'eredità? AVANTI UN ALTRO, ALMENO MI FACCIO DUE RISATE, L'EREDITA' LO TROVO NOIOSO A PARTE IL GIOCO FINALE. IL MIO PREFERITO ERA IL MILIONARIO, PECCATO NON LO FACCIANO PIU

Quali canali guardate di piu? FOX, FOXLIFE, REALTIME, RAIMOVIE, I CANALI DI CINEMA SKY E I CANALI DI MUSICA (RADIO CAPITAL TV, RTL 102,5)

Il vostro telefilm preferito? DI QUELLI ATTUALI THE MENTALIST...DEL PASSATO I ROBINSON, I JEFFERSON, TWIN PEAKS

Il vostro FILM prferito? FORREST GUMP E THE BLUES BROTHERS

Il vostro programma preferito? BOH...DICIAMO CHI VUOL ESSERE MILIONARIO

DAE: non ho figli ancora

• Daphne
    Lv 5
    8 anni fa

che scarpe preferite indossare? SCARPE BASSE, BALLERINE E SCARPE DA GINNASTICA

che marche usate di trucchi? DEBORAH, PUPA

come vi truccate (se vi truccate)? NON MI TRUCCO MOLTO, METTO SOLO LA MATITA E UN PO' DI FONDO TINTA...

che stile avete nell abbigliamento? SPORTIVO

che taglio e colore di capelli avete HO I CAPELLI ALLE SPALLE, STO CERCANDO DI FARLI CRESCERE, ORA HO UN CASTANO SCURO...

che profumi usi in questo momento? UN PROFUMO AL MUSCHIO BIANCO

che pc avete? TOSHIBA

in tv cosa preferite...

affari tuoi o striscia la notizia? STRISCIA LA NOTIZIA

avanti un altro o l'eredità? AVANTI UN ALTRO

Quali canali guardate di piu? MEDIASET

Il vostro FILM prferito? TITANIC

ciaoooo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.