Sono al 7° giorno di pillola del secondo blister,secondo voi sono giá coperta?

sono al 7° giorno di pillola del secondo blister,secondo voi posso iniziare ad avere rapporti non protetti oppure non sono ancora coperta?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:) credo ke continuare a fare la solita domanda e ricevendo tutte risposte positive nn ti serve visto ke poi la domanda è sempre quella!qualsiasi medico ke sia al massimo della scrupolosità ti dice ke suo coperta dopo un mese (la mia mi ha detto dal primo gg)...un mese di ormoni sono tanti...io ho aspettato un mese e anke io all'inizio del secondo blister avevo paura con una presa di forza del mio moroso è successo mi ha tolto qualsiasi dubbio!suo area protetta!....rispondi a qst domande:

1 l'hai assunta il primo gg di ciclo?allora sei protetta subito altrimenti aspetta 7gg

2 l'hai assunta tutti i giorni correttamente senza dimenticanze senza vomito o diarrea?allora sei protetta! E ti continuo a risp xk ti ho preso in simpatia xk so cosa vuol dire avere mille dubbi e nessuno ti risp convincentemente.

Io un'altra cosa ke ho fatto x tranquillizzarmi è stata quella di cercare su internet vari numeri di consultori e ne ho chiamati 3 e ho chiesto...prova ti diranno tutti ke si sei protetta!

Buona serata

• 8 anni fa

Perchè non dovresti essere protteta? Lo sei dal primo giorno che prendi la pillola!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.