Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

domande sul multyplayer di battlefield 3?

ho comprato bf3 da pochissimo tempo......

ho provato a connettermi nei broswer dei server, ma quando ne scelgo uno, mentre si sta caricando la partita mi salta fuori una scritta che mi dice che non posso giocare nei server perchè non ho scaricato del contenuto che altri anno... cioè la mia domanda è: cosa devo comprare-scaricare per giocare nei broswer dei server???

la seconda domanda è: in una partita, come faccio quando un mio compagno è a terra a tirare fuori il defibrillatore????

grazie!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nella selezione dei server, entra nelle opzioni e seleziona solo le mappe standard di battlefield 3, in quanto non possiedi i dlc necessari per giocare alle altre. I dlc li compri ognuno a 15 euro dagli store, ovvero dall'xbox live se hai l'xbox, dal psn se hai la play e da origin se hai il gioco per pc (per ora ne sono usciti 3, ma ne devono arrivare altri 2). Il defribillatore lo puoi utilizzare solo con il medico, devi prima sbloccarlo facendo qualche kill, e per utilizzarlo, devi selezionarlo nel menù di personalizzazione ed estrarlo con il tasto apposito in una partita (sulla ps3 è il tasto ->, sulle altre console non saprei), dopodichè lo usi "colpendo" un tuo alleato morto con il tasto che usi per sparare.

• Davide
    Lv 5
    9 anni fa

Il defibrillatore lo devi sbloccare facendo 4000 punti con la classe assalto ed una volta sbloccato lo equipaggi e lo estrai con la freccia a destra del d-pad per xbox 360 o come ha elencato l'utente precedente con la medesima freccia per ps3 e successivamente per usarlo ( ovvero per rianimare ) premi il tasto per sparare. Per quanto riguarda le mappe, almeno che tu non abbia la premium edition e allora puoi scaricare i dlc gratuitamente le mappe a cui puoi accedere sono nove ovvero:

Isola di Kharg

Operation Firestorm

Canali di Noshar

Oltre la Senna

Confine sul Caspio

Autostrada di Teheran

Operation Metro

Picco di Damavand

Gran Bazar

Per onor di cronaca ti aggiungo le mappe dei 3 dlc aggiunti fino ad ora ai quali puoi giocare, previo download se in possesso del premium:

Dlc Back to Karkand

- Golfo di Oman

- Penisola di Sharqui

- Isola di Wake

- Ritorno a Karkand

Dlc Close quarters

- Torre di Ziba

- Rottame

- Operazione 925

- Fortezza di Donya

Dlc Armored kill

- Monti Albortz

- Deserto del Bandar

- Scudo Corazzato

- Valle della Morte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.