Cosa??ragazzi, entrate!!?

Ciao...

Prima stavo facendo la doccia, e mia madre ha comprato un nuovo bagnioschiuma, con un odore dolce, avete presente i delfini gommosi sotto bianchi, quelli azzurri?

Ecco aveva proprio quel odore, e cosi mi son scolato mezzo litro di bagnoschiuma...

Ora ho un problema, apparte che aveva un sapore "strano", oltre a questo, ora o quando singhiottisco, o scor.eggio mi escono le bolle di sapone...ho pure i pantaloni, e mi escono lo stesso, non chiedetemi come puo essere possibile, perche non me lo so spiegare.

Sempro una pistola sparabolle dei vucumpra...

Ora non so che fare, che mi consigliate??

Aiutatemi!!!

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

metti un'inserzione sul giornale e offriti come animatore a 1 festa per bambini

• 8 anni fa

Impostati in modalità 'dosatore' e chiedi a tua madre di usarti ogni volta che dovrà far la doccia col bagnoschiuma. Magari ti fai anche pagare.

...fino ad esaurimento scorte, naturalmente.

• 8 anni fa

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH :'D SEI UN MITO! AHAHAH CI VUOLE IMMAGINAZIONE PER INVENTARSI UNA ROBA DEL GENERE ;) COMPLIMENTI SEI SIMPATICO... e non lo dico con ironia, sono seria

• 8 anni fa

HAHAHAHAAAHAHAHAAHAH ODDIOO LOOL

non so,usa questa cosa a tuo favore: divertiti a scoppiare le bolle che "produci" <3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma tu immaginati: un ragazzo che per scorreggiare spara bolle: ti potrebbero usare per le feste per bambini sai, faresti un mucchio di soldi!

• 8 anni fa

CIAO AHAHAHHA!

T'avverto che fino a quando la mia situazione non si risolvera' io faro' queste domande tutti i santi giorni!

MUUUAHAHAHAHAH te come ti chiami?

• 8 anni fa

Non sei felice!? Adesso nessuno potrà più dirti che sei sporco e puzzi! :S

• Anonimo
    8 anni fa

se singhiottisci è una cosa normale ma se entro reggi esco reggi no!

vai dallo psicologo ;)

• 8 anni fa

sei pessimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.