Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

RAGAZZII e ragazze x la mia fidanzata aiutatemi una opinione ?

saro'molto breve la mia fidanzata mi ha chiesto di mettere su questa domanda in questa categoria benche'sia la categoria fidanzati ma e' molto piu frequentata quindi piu rapida per ricevere risposte.Lei possiede una lancia y elefantino ed abita a pianura zona molto piu umida di quella dove abito io,dice che d inverno quando accende la macchina al mattino ripeto ( y elefantino blu del 1996 ) la macchina fatica un po' a partire / gia fatti tutti i controlli ed e' ok / solo quando la prende al mattino presto fatica a partire poi parte e si spegne un DUE O TRE VOLTE per poi andare bene.......le sue amiche dicono che la lancia y elefantino blu e' vecchia ed e' normale che al mattino sia fredda e si spenga qualche volta di farla solo riscaldare tenendola un po accelerata all inizio..qualcuno di voi ha questa auto ? e in ogni caso pensate sia normale ?

aggiungo HA LA MACCHINA ALL APERTO SENZA GARAGE alle intemperie completamente..le succede questo specialmente a DICEMBRE GENNAIO

molti dicono la y elefantino e' vecchia e' normale che vada scaldata non e' come le macchine di oggi che si reggono accese da sole quando freddissime vanno tenute un po accelerate

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

è normalissimo! lo spinterogeno è freddo e quindi deve riscaldarsi stando un po accelerata...le macchine nuove no danno questi problemi in quanto hanno i dispositivi di accensione coperti e non si bagnano e quindi partono al primo colpo!

tranquillo non è niente la macchina è ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.