Che tipo di anello di fidanzamento si regala ad una ragazza che è "contro i diamanti"?

La questione "diamanti insanguinati" la tocca molto, quindi il classico anello che tutte sognano sarebbe fuori luogo...consigli?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Una fedina liscia, magari in oro bianco oppure rosa...con una dedica...Tanti auguri :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è la mia pietra preferita! ma capisco.. gusti sn gusti! puoi sempre farle una semplice fedina in oro bianco, o acciaio! è pur sempre fine ed elegante.. se le piacciono gli anelli ovviamente!! altrimenti buttati su qualcos'altro!! in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    il claddagh ring, un anello di fidanzamento legato alla cultura celtica, molto bello e con un significato profondo :) "è composto da due mani che tengono un cuore sormontato da una corona. Le mani simboleggiano l'amicizia, la corona è simbolo di lealtà e il cuore dell'amore"

    ti posto qualche immagine di questo anello :)

    http://www.claddaghringking.com/images/RZ117c.gif

    http://www.claddaghringking.com/images/SZ2750c.gif

    http://www.instablogsimages.com/images/2007/01/06/...

    http://www.claddaghringking.com/images/CLADZ36Sc.g...

    http://www.fitzpatricksirishstore.com/images/Fado/...

    http://a248.e.akamai.net/origin-cdn.volusion.com/g...

    e così via :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se non vuole un diamente potresti regalarle un'acqua marina, uno zircone... che so.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lux
    Lv 7
    7 anni fa

    Qualunque anello ornamentale va bene per il fidanzamento, purchè non sia una fedina c'è solo l' imbarazzo dellla scelta, basta entrare in una oreficeria e dire di voler acquistare un anello di fidanzamento ed io il gioco è fatto bisogna solo chiedere di vedere anche anelli che costano meno, è ovvio che l' orefice fa il suo lavoro e dopo aver visto che tipo sei capisce quanto puoi spendere ma tenta sempre di farti vedere gli anelli che costano più delle tue possibilità economiche.

    Il diamante non è la pietra più preziosa del mondo, si tratta di una balla è soltanto la pietra che costa più cara perchè chi traffica in diamanti sin dall' estrazione dalle miniere agli artigiani che lavorano i diamanti e tutta la catena fino ad arrivare ai negozianti di gioielli queste persone hanno sempre fatto cartello e per guadagnarci molto hanno sempre tenuto il prezzo dei diamanti molto più alto del dovuto e che il diamante sia la pietra più dura non è un buon motivo perchè solo per la durezza andrebbero bene anche i diamanti industriali o artificiali, i diamanti dovrebbero costare molto meno perchè non sono rari e la pietra più preziosa che esiste al mondo è un' altra, ha un colore stupendo e si trova in tutti negozi di gioielli ed anche se costa meno è veramente la più preziosa perchè è la più rara che esista al mondo, chi è fanatico dei diamanti che le donne adorano in realtà è fanatico dei soldi, i diamanti non hanno nessun colore ed ho già detto che di miniere di diamanti ce ne sono tante mentre della pietra più rara ovviamente di miniere ne esistono poche.

    P.S.

    Il zircone è una pietra artificiale costruita con sistema industriale.

    .

    Fonte/i: La mia fonte è Lux.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    un nodo dell'amore :) è fatto solo in oro ed è romanticissimo :) l'adoro!!

    cerca su google qualche immagine di anello nodo dell'amore così ti fai un'idea ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Magari potrebbe piacerle un anello con una bella pietra dura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.