Non sono felice, neanche i t-rex che saltano la corda aiutano e ho paura?

Da quando è iniziata la scuola mi sento infelice, non perchè è iniziata la scuola (sarebbe un motivo stupido). Circa due settimane fa, il ragazzo di cui sono innamorata da mesi, quello che mi fa avere i t-rex che saltano la corda nello stomaco quando lo guardo negli occhi, ha scoperto che mi piace e purtroppo io non gli piaccio. Circa un anno fa lui ha scoperto di piacere anche a una mia amica (prima non gli stava molto simpatica) ma da quel momento la odia, ho paura che lo faccia anche con me anche se lui mi ha detto che gli sono simpatica, ma non mi conosce bene. Abbiamo anche avuto momenti da "non amici". Ascolto canzoni tristi e leggo frasi deprimenti, non ne parlo con nessuno per paura di dare fastidio alla gente con i miei problemi, ma non sono sicura sia lui la causa.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Potrebbe anche essere il ciclo, eh xD

Anche io ho queste fasi di "depressione" nei periodi simili :3

Comunque, invece di ascoltare musica deprimente inizia con qualcosa di forte! [Tipo il rap, mi riempie sempre di energia u.u]

E per il ragazzo, cerca di conoscerlo meglio... magari ti accorgi che è un idiota e che non vale la pena soffrire per lui: non è amore, ti piace solo... e puoi dimenticarlo facilmente se conosci un altro ragazzo (e per conoscere intendo prima farci amizia, e dopo taaaante conversazioni se avete molte cose in comune puoi anche dire di essere innamorata, se inizia a piacerti... ovvio ^^)

• Anonimo
    8 anni fa

Ok, rilassati, lui non ti odierà se gli stai simpatica. Non darai fastidio alle tue amiche solo per parlare dei tuoi problemi, per cui invitale e sfogati. Per ora ascolta musica che ravviva. Se vuoi possiamo contattarci su facebook, anche perchè i miei pterodattili vogliono fare amicizia con i tuoi t-rex.

Peace&love.

• 8 anni fa

Sono anch'io nella tua stessa situazione... in pancia però io mi sento gli pterodattili :(

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

neanche quando un velociraptor ti lancia addosso banane mentre studi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alice
    Lv 4
    8 anni fa

nn ho capito la domanda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.