Cosa?Risposta alla domanda di Daniel Bryan(seconda parte),entri?

(Continuo della risposta precedente...)Risuona una theme nell'arena:

http://www.youtube.com/watch?v=37iFSfPjTwM

Youtube thumbnail

E' JEFF HARDY!! JEFF HARDY!! JEFF HARDY IS HERE!!

The extreme enigma entra sul ring con un microfono in mano,e comincia:

"Hey John...di me ti ricordi vero?vedi avevamo previsto che avresti reagito cosi...e sai perchè John??Perchè sei diventato noioso...e monotono...lo sei sempre stato nonostante il pubblico te lo sbattesse in faccia ti sei sempre rifiutato di accettare la realtà per ciò che è...questa non è la tua casa...questa federazione è un inferno,ero il world heavyweight champion e sono stato mandato via a calci come fossi un cane...e non sono l'unico a pensarla cosi John...infatti ci sono altri due lottatori qui con me che hanno un passato in wwe e sono pronti a vendicarsi per ciò che Vince ci ha fatto" *il pubblico si gasa* e ora farò ciò che tutti qui vorrebbero che facessi,ti chiuderò la bocca"

Jeff va per la twist of fate ma Cena se lo carica per la AA!! Cena si gira e BIG BOOT da parte di Matt Morgan!!! L'ex wwe ha appena steso Cena con un Big Boot violento,attenzione, ARRIVA ANGLE!! KURT ANGLE E' SUL RING,afferra Cena da dietro e va per l'Olimpic Slam!! Jeff Hardy va sul paletto e Twist Of Fate!!Anche questa settimana Cena ne esce malconcio con i tre ex wwe che festeggiano sui paletti del ring.

3* settimana:

Ben tornati a Monday Night raw,questa volta sul ring ci sono Jeff Hardy,Kurt Angle e Matt Morgan che prendono il microfono e cominciano a parlare di come la loro esperienza in wwe si sia per tutti e tre bruscamente interrotta nonostante il cuore e l'anima che hanno dato per la federazione di Vince McMahon,accusando quest'ultimo di essere un approfittatore e un venduto che non sa fare Wrestling.Risuona la musica di Vince McMahon nell'arena che entra con un microfono e comincia:

"Chi diavolo vi credete di essere voi tre per irrompere cosi nel mio show e dirmi cosa devo fare??Voi 3 avete parlato anche fin troppo per i miei gusti,questa sera ve la vedrete in un match 3 vs 3 ovvero Jeff Hardy,Kurt Angle e Matt Morgan contro Cm Punk,John Cena e Sheamus!!" E detto questo Vince se ne va...

Siamo nel backstage,Sheamus si sta avviando verso il ring ma viene colpito alle spalle da Angle!! Angle e i suoi 2 compagni di tag team assaltano Sheamus,Jeff gli piazza una sedia in faccia e Morgan va per il big boot!!Sheamus è a terra con la testa aperta mentre ci spostiamo verso il ring,il match ora è un handicap match 3 vs 2.

Dopo la pubblicità le telecamere inquadrano il ring mentre Punk è a centro ring con Jeff Hardy.il team Tna domina il match fin quando Cena prende il cambio ed entra anche Morgan,serie di spallate da parte del wwe champion e va per il 5 knuckle shuffle,Cena da un pugno ai 2 all'angolo e va per l'attitude adjustment,ma alle spalle arriva Austin Aries!! Aries va per il Brainbuster e per il 450 splash...il match finisce in squalifica dove i vincitori sono Cena e Punk ma entrambi sono a terra mentre i 4 tna festeggiano ancora una volta ai lati del ring.

4 settimana:Royal Rumble

Siamo Alla Royal Rumble signori,comincia la battaglia reale a 30 uomini,gli ultimi quattro sul ring sono rispettivamente: Chris Jericho,Kane,Christian e Wade Barrett...Kane va per la Chokeslam su wade barrett,lo afferra e lo elimina!da dietro Christian e Jericho spingono Kane fuori,kane si libera con una gomitata,va per la doppia chokeslam ma low blow da parte del canadese di Winnipeg e con una clothsline lo elimina!!Christian prova a eliminare Jericho ma Jericho ribalta come fece Edge nella Rumble vinta nel 2010,solo che a differenza di Cena,Christian non cade e rimane appeso alle corde,Jericho prende la rincorsa ma stavolta è Chavo Guerrero a tornare sul ring!!Drop Kick basso ai danni di Jericho,sale anche Hernandez sul ring, i campioni di coppia TNA afferrano Jericho e lo eliminano!!Christian rientra nel ring,sembra pronto ad affrontare i due ma abbassa lo sguardo e sorride!!Christian sorride mentre viene portato in trionfo in spalla dai due campioni tag team tna!!Cosa avrà da dire Christian a riguardo? Ora devo uscire ma se lasci la domanda aperta ti finisco di rispondere più tardi o domani ;) ciao ciao

Aggiornamento:

Ok ora continuo

1*settimana post Rumble:

Siamo a Monday Night Raw e Christian,mister capitan charisma,è sul ring con dietro di se Chavo,Hernandez,Jeff Hardy,Sting,Kurt Angle,Austin Aries e Matt Morgan. Il vincitore della Rumble prende il microfono e comincia:

"Quello che avete visto ieri sera alla Royal Rumble è stata solo un anticipazione di ciò che vedrete presto qui in wwe.Le cose stanno per cambiare,Jeff Hardy aveva ragione,Vince Mc Mahon ci ha trattati da cani dopo che abbiamo dedicato anima e corpo a quest'azienda,ho inseguito il titolo per diciassette anni,ho subito infortuni su infortuni,e come sono stato ripagato??Ho perso il titolo ai danni di un certo RANDY ORTON, un raccomandato,un figlio di papà,un uomo che guarda caso è il più giovane campione della storia e guarda caso è anche il figlio di Cowboy Bob Orton,ed io??Io ho dovuto vedere il mio migliore amico vincere 11 titoli mondiali e restare nell'ombra,e quando è toccato a me vincere il titolo me l'hanno

Aggiornamento 2:

fatto perdere dopo 5 giorni per poi farmelo riconquistare vincendo per squalifica...beh sapete una cosa?Capitan Charisma non ha bisogno di certi sotterfugi per vincere il titolo world heavyweight champion,la TNA mi ha offerto un contratto da lusso,quello che MERITO,la TNA mi ha ricordato chi sono e che merito molto di più che restare qui e jobbare mentre gente col nome di Santino Marella compete per il titolo usa ed a me manco una title shot...molto presto,a Wrestlemania,le cose cambieranno ed io schienerò John Cena e porterò il wwe championship nella mia nuova casa,in TNA, e la wwe sarà ormai solo storia passata..."

Jeff Hardy chiede il microfono e comincia a parlare anche lui:

"Io ero il world heavyweight champion quando ho lasciato la federazione...voi tutti sapete che ho fatto la storia di questo business,prima in coppia con mio fratello Matt,poi in singolo vincendo per 3 volte il titolo del mondo...ho fatto voli da cime altissime che la gente ricorderà per sempre rischia

Aggiornamento 3:

rischiando anche infortuni seri e compromettendo la mia carriera GIORNO DOPO GIORNO...e qual'è stato il riconoscimento offertomi dalla wwe??Sono stato cacciato...Ma sapete cosa?Meglio cosi...in questo momento mi trovo in TNA e sono il n1 Contender per il titolo di Austin Aries e nonostante ciò che è successo a Victory Road la tna non mi ha abbandonato,anzi,mi ha offerto una seconda chance e guardate ora dove sono,sono dalla parte dei vincenti e qui ci resterò a lungo perchè noi cancelleremo per sempre la wwe."

Risuona una musica nell'arena,ed è quella di Chris Jericho.Y2J ha un microfono ed ha qualcosa da dire a Christian:

(Continua...)

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

MA CHE CAZZ??? O.o ma chi sei Suardi????

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Ottimo! continua cosi...

• Anonimo
    7 anni fa

Bravissimo! Ha detto giusto Cice , sembri un bravo utente , però mai giudicare dalle apparenze! Comunque vedremo!

(Non sto lecchinando!!!!!!!)

Ciao e alla prossima!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.