Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Domanda su The Sims 3:?

Io ho The Sims 3 .. l'h scaricato.. mi dite come istallare mobili xo presi da un altro sito?

e i dite se scarico mobili. può danneggiare il mio gioco=??

Rispondete.. al piu chiaro e dettagliato 10 pnt immediati ;-)

Aggiornamento:

ah.. scusate se ho sbagliato a scrivere :-)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

No, non danneggiano assolutamente il gioco, perchè sono file fatti apposta per essere istallati!

Ti consiglio di scaricare il materiale (mobili, vestiti, accessori ecc.) da www.thesimsresource.com, lo uso anch'io e contiene moltissimi oggetti!

Dopo aver scaricato un oggetto (che sarà in formato "the sims 3 package"), devi semplicemente inserirlo nella cartella "downloads", che dovrai creare qui: D:/Documents/Electronic Arts/The Sims 3.

Non ti resta che aprire il pannello di avvio di The Sims 3 e cliccare su download, quindi selezionare l'oggetto scaricato ed installarlo. Tutto ciò che installi dal pannello viene automaticamente aggiunto al gioco.

Io ho qualcosa come 500 oggetti tra mobili, pavimentazioni, porte, finestre, lampade e altro. Vai tranquillo, non succede niente. Se il gioco non parte vuol dire che hai sbagliato ad inserire la crack, il materiale scaricato non c'entra. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.