SONDAGGIO...●●●FOOD&DRINK●●● !!?

Ciao a tutti!!

Ecco un altro sondaggino di questa serie...

Come sempre, meglio se le risposte sono motivate/commentate!! =)

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole?

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio?

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni?

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico?

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone?

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco?

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato?

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane?

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone?

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese?

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato?

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta?

Buona domenica a tutti!

23 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? torta di nocciole e cioccololato, non resisto al cioccolato!!

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio? scaloppine alla pizzaiola, per l'uovo non vado pazza!

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? sformato di zucca e patate, non mi piacciono i peperoni!

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? gamberoniiiii adoro il giapponese!!

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? cappuccino al cacao, mi piace un sacco soprattutto la mattina!

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? risottooo, anche per cambiare perchè la pasta si mangia sempre

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? tutti e due ottimi ti giuro non so decidere vado pazza per i dolci in generale diciamo!!

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? crepes le preferisco alla verdura in generale

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone? baiocchi, sono ottimi per una pausa quando non ci vedi più dalla fame!!:)

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? mmmm buoni entrambi forse però preferisco il panino!

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? tartufoooooo il cioccolato vince sempre!!

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? bignè al tonno, mi piacciono assai

bel sondaggio, ho passato un po di tempo!!

• 8 anni fa

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? crostata di fragole, preferisco la freschezza della frutta

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio? nessuna delle due!

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? questi invece mi piacciono entrambi :)

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? gamberoni perchè non mi piace il piccante

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? cappuccino

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? pasta al pomodoro fresco, semplice ma buonissima

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? non mi piacciono i dolci al cucchiaio

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? parmigiana!! la adoro...e odio le crepes!

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone? due dei miei preferiti...impossibile scegliere!

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? crudo e maionese forever, la mia farcitura preferita

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? non mi piacciono

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? anche questi non fanno x me!

• Erika
    Lv 5
    8 anni fa

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? TORTA DI CIOCCOLATO

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio? SCALOPPINE

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? PEPERONI RIPIENI ANCHE SE NON MI PIACCIONO ENTRAMBI

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? GAMBERONI

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? CAPPUCCINO AL CACAO

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? PASTA CON POMODORO FRESCO

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? TIRAMISù CON PAVESINI

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? PARMIGIANA DI MELANZANE

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone? BAIOCCHI

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? TOAST PROSCIUTTO E SOTTILETTA

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? SFOGLIATINE DI MELE

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? BIGNè SALATI AL TONNO

Ciao

• 8 anni fa

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? TORTA DI NOCCIOLE E CIOCCOLATO NE VADO MATTA!! :P

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio? SCALOPPINE ALLA PIZZAIOLA ODIO IL FORMAGGIO -_-

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? SFORMATO DI ZUCCA E PATATE NON MI PIACCIONO I PEPERONI

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? NON LI HO MAI PROVATI

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? CAPPUCCINO AL CACAO L'HO ADORO SOPRATUTTO D'INVERNO ;-)

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? PASTA CON POMODORO NON MI PIACE MOLTO IL RISOTTO

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? TIRAMISU' PERO' CON I SAVOIARDI E' IL MIO DOLCE PREFERITO <3

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? PARMIGIANA DI MELANZANE

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone? BAIOCCHI ADORO LE NOCCIOLE *.*

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? TOAST PROSCIUTTO

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? TARTUFI AL CIOCCOLATO

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? CORNETTI CON MELANZANE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole?Corstata di fragole.

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio?Omeltte al formaggio.

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni?Sformato di zucca e patate.

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico?Gamberoni al tè verde.

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone?Cappuccino al cacao.

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco?Risotto allo Champagne.

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato?Mousse al cioccolato.

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane?Crepes salate salsiccia e funghi.

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone?Tenerezze al limone.

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese?Toast prosciutto e sottiletta.

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato?Sfogliatine di mele.

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta?Bignè salati al tonno.

Fonte/i: Gusti.
  • Anonimo
    8 anni fa

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole?Torta nocciole e cioccolato

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio?scaloppine

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni?peperoni ripieni

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico?chili

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone?cappuccino al cacao

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco?pasta con pomodoro fresco

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato?tiramisù *-*

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane?Crepes salate salsiccia e funghi

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone?Baiocchi

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese?panino caldo crudo e maionese

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato?tartufi al cioccolato

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta?Bignè salati al tonno

• Ale
    Lv 7
    8 anni fa

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? CROSTATA

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? PEPERONI

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? CHILI

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? CAPUCCINO

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? RISOTTO

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? TIRAMISU'

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? CREPES

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? PANINO

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? SFOGLIATINE

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? BIGNE'

• 8 anni fa

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? torta di nocciole e cioccolato, adoro tutto ciò che è cioccolato!**

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio? scaloppine alla pizzaiola, il formaggio non mi piace.

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? Peperoni ripieni, la zucca ha un sapore troppo dolciastro..

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? gamberoni al tè verde dal Giappone, mi piace la cucina giapponese!

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? cappuccino al cacao, per lo stesso motivo della 1.

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? Pasta con pomodoro fresco, la cose semplici sono le migliori.

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? Mousse al cioccolato, odio i pavesini.

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? Crepes salate salsiccia e funghi.

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone? Baiocchi, non mi piacciono i dolci al limone.

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? panino caldo con il crudo, non mi piacciono né la maionese né la sottiletta xD

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? Tartufi al cioccolato.

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? Bignè salati al tonno.

ciao:)

• Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? CROSTATA DI FRAGOLE

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio? SCALOPPINE ALLA PIZZAIOLA

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? SFORMATO DI ZUCCA E PATATE

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? GAMBERONI AL TE' VERDE DEL GIAPPONE

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone?CAPPUCCINO AL CACAO

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco?PASTA CON POMODORO FRESCO

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato?TIRAMISU' CON PAVESINI

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? CREPES SALATA SALSICCIA E FUNGHI

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone? TENEREZZE AL LIMONE

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese?PANINO CALDO CON CRUDO E MAIONESE

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? TARTUFI AL CIOCCOLATO

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? BIGNE' SALATI AL TONNO

CIAO=)

• 1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? Nocciole e cioccolato

2) Scaloppine alla pizzaiola o omelette al formaggio? Omelette

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? Peperoni

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? Gamberoni

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? Thè

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? Risotto

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? Tiramisù

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? Crepes

9) Snack dolci: Baiocchi o Tenerezze al limone? Tenerezze

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? Panino

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? Tartufi

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? Cornetti

Ciao!

• 8 anni fa

Ciao :)

1) Torta di nocciole e cioccolato o crostata di fragole? CROSTATA DI FRAGOLE..E' PIU' FRESCA E LEGGERA

3) Sformato di zucca e patate o peperoni ripieni? NESSUNO DEI DUE :)

4) Cucina internazionale: gamberoni al tè verde dal Giappone o chilli dal Messico? CHILLI

5) Cappuccino al cacao o tè caldo con limone? CAPPUCCINO AL CACAO, BUONISSIMO :)

6) Risotto allo Champagne o pasta con pomodoro fresco? BUONISSIMI ENTRAMBI..FORSE PREFERISCO IL RISOTTO

7) Tiramisù con pavesini o mousse al cioccolato? MOUSSE AL CIOCCOLATO PERCHE' NON MI PIACCIONO MOLTO I PAVESINI..

8) Crepes salate salsiccia e funghi o parmigiana di melanzane? NESSUNO DEI DUE :)

10) Toast prosciutto e sottiletta o panino caldo con crudo e maionese? TOAST

11) Sfogliatine di mele o tartufi al cioccolato? TARTUFO AL CIOCCOLATO

12) Bignè salati al tonno o cornetti salati con melanzane e feta? BIGNE' PERCHE' NON MI PIACCIONO LE MELANZANE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.