Dite che c'è un uomo invisibile????

Dite che c'è un uomo invisibile nel cielo e che costui ha creato l'universo e la stragrande maggioranza della gente vi crederà. Dite che la pittura è fresca, e ci dovranno mettere il dito sopra per crederci. ( George Carlin )

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ho più fede nei confronti di un cartello con scritto pittura fresca su una panchina, anche senza dovermici sedere sopra alla stessa per verificarlo, che a qualcuno che mi viene a dire che nei cieli esiste una divinità buona e gelosa che ha creato tutto e governa tutto, e che fece in modo che la donna dalla quale è nato il suo figlio (che avrebbe lasciato morire tra atroci sofferenze senza muovere un dito nonostante l'onnipotenza) non perdesse neanche la verginità.

• Anonimo
    7 anni fa

non sai nemmeno usare una frase con parole tue per esprimere i tuoi concetti di ateismo. rifletti bene su questo

• Anonimo
    7 anni fa

Adoro quell'uomo

R.I.P

• 7 anni fa

Credo che qualcuno ci sia, qualcuno che muove dei fili invisibili, credo che prima di tutto ci sia un qualcuno che ha creato tutto quello che abbiamo, purtroppo troppi ragazzi ormai non credono più, come se fosse una moda, si attaccano a false scuse (guerre,fame ecc ecc) però Dio da sempre ci ha messo alla prova e da sempre non può modificare il nostro libero arbitrio, quindi lui ci apre tante porte, poi sta a noi decidere quale sia quella migliore da percorrere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non è un uomo invisibile, è un vecchio con la barba bianca.

• Mary4 anni faSegnala

Lo dicevo io, che babbo natale non è una leggenda!

• Anonimo
    7 anni fa

il cielo è metaforico, il cielo nella tua frase è il suo regno celeste, non è il cielo della terra.

uomo invisibile? il nostro Dio non è uomo.

L'Iddio è fuori dal tempo, lui è il passato, presente e futuro, l'inizio e la fine.

• Mary4 anni faSegnala

Ma tu la vernice la tocchi lo stesso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.