Bobby ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Problema windows 7 help entrate?

ciao a tutti. oggi per sbaglio mia sorella a tolto la spina del caricatore del computer che era acceso che poi ovviamente si è spento. quando l ho riacceso mi compariva AVVIA WINDOWS NORMALMENTE e AVVIA STRUMENTO DI RIPRISTINO DELL AVVIO[ SCELTA CONSIGLIATA]li ho fatti entrambi e mi esce questo

WINDOWS BOOT MENAGER

SI È VERIFICATO UN PROBEMA DURANTE LA COMUNICAZIONE CON UN DISPOSITIVO COLLEGATO AL COMÈPUTER

L ERRORE PUO ESSERE DALLO SCOLLEGAMENTO DI UN DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE RIMOVIBILE OPPURE DAL MALFUNZIUNAMENTO DELL HARDWARE ecc...

STATO:Ox00000e9

INFORMAZIONI:errore imprevisto di i/o

aiutatemi 10punti chi risponde bene

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La risposta è nella notifica di errore che hai riprodotto nella tua domanda.

Lo spegnimento improvviso del portatile ha determinato un errore di scrittura non completata su un supporto di archiviazione USB (chiavetta o disco Sata Usb esterno con relativa perdita irreversibile dei dati).

Questo spegnimento impovviso puo' aver corrotto l'MBR del disco (il settore di avvio che gestisce il caricamento regolare di Windows e/o di altri sistemi operativi Windows installati e avviabili dal Boot manager di Windows).

Per tentare di risolvere puoi procedere in questo modo:

Un tentativo di ripristino è quello dal tasto F8 all'avvio, selezionando "Utilizzare strumenti di ripristino..." oppure scegliere "prompt dei comandi" e nella finestra prompt scrivere quanto segue:

sfc /scannow /offbootdir=C:\ /offwindir=C:\windows

• Lupo
    Lv 4
    8 anni fa