dove posso trovare la giacca in pelle di billie joe armstrong e anche la cintura??

x favore mi piacciono moltissimo, mia cugina c'e li ha xò nn si ricorda dove gli ha presi!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La giacca non è nulla di particolare, ti basta fare un giro per i negozi e prenderne una simile

Io ho la cinta uguale a quella di Armstrong e l'ho presa al mercato settimanale due anni fa! Ci sono sempre in giro quelle cinte..

---

ovvio che la cinta non è originale ma per quel che costa! come ho già detto ce l'ho da due anni e ancora non si è rovinata..ed è tale e quale!

• 8 anni fa

io ho la cintura uguale la sua, la camicia nera uguale e poi sto aspettando che mi arrivi la cravatta rossa!

per la giacca in pelle basta che vai nei centri commerciali o nei negozi vicino a casa tua

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Per la cintura sono d'accordo con Maryl, anche se non sarà originale e si rompe dopo un po'. Per la giacca vorrei saperlo anche io. Lo stile è Oackland Rider e penso che Billie l'abbia presa dalle parti dove abita, comunque credo che girando per i negozi puoi trovarne di simili!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.