problemi pes 2013 pc....?

Salve ho scaricato pes 2013 per pc va tutto ok solo che non si sente la telecronaca nonostante abbia inserito gli appositi file nella cartella img e soprattutto non trovo il negozio dove poter acquistare le squadre classiche e la modalità diventa un presidente. Come posso risolvere questo problema?

Aggiornamento:

brutto str.onzo adesso ricambio io non preoccuparti

Aggiornamento 2:

@ cris90 infatti nessuno ha chiesto l'online. Comunque tornando al gioco nella cartella img vanno inseriti i file della telecronaca in ita solo che non si sente durante la partita. Comunque anche per dare uno schiaffo morale all'imbecille che ha risposto sotto, anche io non uso mai pes lo scarico sul pc solo per provarlo ma io ho una ps3 e compro fifa da 2 anni anno in cui ho comprato la ps3. Prima avevo una xbox modificata ma l'ho appunto cambiata per il bello dell'online soprattutto con uncharted.

Aggiornamento 3:

no c'è ne una sola di cartella comunque i pes precedenti erano tutti come questo ma funzionava la telecronaca. Ora c'è anche il mistero di questo negozio che non c'è in nessuna sezione. Ne in modifica, ne in opzioni.

1 risposta

Classificazione
  • Cris90
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

da una parte ha ragione LEO, anche se poteva essere piu garbato: una copia piratata non funzionerà MAI come una originale. toriniamo alla domanda.

1) Non potrai MAI usare l'online, a meno che tu non abbia una key del gioco che va messa al primo accesso.

2) Cosa vuol dire che "hai innserito gli appositi file su img"???. scusa ma non ho capito benne

3) Da possessore di fifa non so se il negozio che dici c'è, ma se ci deve essere è allora in tutto per tutto o un problema sdi installazione o un problema del gioco. vedi tu se scaricarlo da una altra parte o fare altro..... io personalmente sono stato sempre con pes, ma dal 2008 mi ha deluso, ecco perche ora uso fifa ;)

EDIT: chissa se mi devo prendere la ps3 XD comunque prova a reinserire i file della telecronaca, o magari i file della telecronaca non funzionano... .non potevi scaricare il gioco in ita, facevi prima! comunque prova cosi, reinserisci i file della telecronaca... masagari puo essere sbagliata la cartella: sicuro che vanno su img e non su una altra cartella o una eventuale sottocartella?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.