Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

download giochi xbox 360?

salve a tutti, non ne posso più di scaricare giochi per xbox 360 che ogni volta che voglio estrarre il file iso mi escono cartelle tipo "system, video ts, audio ts" e nemmeno l'ombra del file iso, addirittura ho letto in giro nel web che queste tre cartelle possono essere convertite in iso con imgburn e ovviamente a me non lo converte nel formato iso, ma si limita a comprimerlo in formato rar... Ho scaricato giochi da tutti i siti possibili e mi da sempre la stessa cosa, a questo punto penso che sia un problema di pc che non riesce a leggere i formato iso e li scompatta in cartelle o devo seguire qualche procedura speciale nell'estrazione del file iso o magari convertire queste cartelle non ne posso più, anche quando voglio estrarre l'iso da un backup xbox 360 mi da il file .dvd e il file .rar ovviamente poi escono le 3 cartelle come cavolo faccio ad ottenere questo maledetto file iso???? Nei download non mi esce nei giochi backup nemmeno un consiglio utile su come otterere l'iso grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Scrivi su Google "Tooklein" e clicca sul primo (l'indirizzo del sito è www . tooklein . com), ti registri, poi chiedi il tuo download o streaming a seconda di quello che è, se è un download lo chiedi nella sezione richieste download, se è uno streaming nella sezione richieste streaming, a differenza di Answer in quel sito li postano quasi sempre i download/streaming.

Non ti scordare di controllare se ci sia già, dato che è molto probabile.

Ciao :).

• 8 anni fa

Senti non ne so molto di file per xbox anche se la tengo pero so che i file iso sono per PSP e Playstation mi sembra che sia cosi se e cosi mi dai 5 punti?

Fonte/i: PSP e PLAYSTATION
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.