Forse quelle targhette non rappresentano niente e siamo solo persone chiuse in una stanza a piangerci addosso?

Siete d'accordo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    no è qui che ti sbagli

    noi siamo anime persone con problemi ma con un mondo dentro

    forse qui ci spalleggiamo più che fuori

    sulla targhetta hai ragione ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    Io piango solo di notte... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    oh guarda se non ti piace la targhetta la puoi regalare a me eheheheheh

    penso che dietro a targhette e avatar ci siano persone in carne ed ossa e ognuno voglia esprimere cio che si sente in quel momento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    no non concordo a parte che non mi piace piangermi addosso a me piace versare le lacrime solo quando serve e per una giusta causa ...per tutto il resto c è solo il tempo di eclissarsi qui per poi andare a lavorare o fare altre faccende che fanno parte del proprio quotidiano insomma meglio che guardare la tv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ss
    Lv 6
    7 anni fa

    siamo persone punto. e come tutti abbiamo paure e speranze, chi c'è dietro ai monitor non è diverso da chiunque altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Parla per te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    E io non ho neanche la targhetta ç.ç ç.ç ç.ç

    Oddio, me l'hanno data proprio oggi, me ne sono accorto adesso O.O

    Che figura di mèrda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a piangere sulle spalle di estranei.Siete comunque persone dietro lo schermo. Non mi sento sola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vuoi un fazzoletto ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.