Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

il mio ex ragazzo si e fidanzato cn un amica miaa k faree?

ci siamo lasciati 2 settimane fa e gg ho scoprerto k sta cn un amica miaa io lo amo ancora e ieri gli e lo dtt ma lui dice k nn sa se mi vuole ancoraa,la sera quando esco li vedo sempre insiemee la mia ex amicaa appena mi vede se lo bacia mi guarda e si mette a rideree e io cm na scema soffroo.lui su fb mi ha dtt k vuole essere mio amico e k dv dimenticare tt quello k ce stato ma nn riesco a dimenticarlo xk siamo stati 2 mesi insieme e mi ha ftt provare tt le emozioni nn so k fareeee io nn so se riuscirò a essere amica suaa anke xk nn si puo essere amica di un tuo ex

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mandali a quel paese tutte e due, è successo anche a me e ho chiuso definitivamente con tutte e due. Ti troverai un altro ragazzo e un'altra amica. Quando la tua PRESUNTA amica bacia il tuo ex fidanzato davanti a te e poi ti guarda e ride, mettiti a ridere anche te e salutala, si mangerà lo stomaco se le fai vedere che non te ne fregherà niente!

• 8 anni fa

I c4zzi tuoi, per cominciare. E studiare l' Italiano subito dopo.

• Ti do due consigli.

Primo: parla italiano.

Secondo: è uno *******, quindi dimenticatelo.

• Oh :( quanti anni hai? 12? Mi dispiace tanto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Smettila di fare la bimbominkia e trovatene un altro..

• 8 anni fa

Della serie "viva l'itagliano" .

Comunque ti ha semplicemente presa per il **** due mesi, mi spiace per quello che è successo, ma se uno è ******* è *******.

Non illudiamoci, se ti ha detto "voglio essere solo tuo amico" non ti vuole, so che fa male, ma devi superarlo. Dimenticalo!

• Anonimo
    8 anni fa

Ma a quella tr.oia della tua " amica " mandala a fanculo... e al tuo ex anche ... non ti merita affatto se dopo due settimane si mette con un altra ...

Fonte/i: ne so qualcosa ...
  • 8 anni fa

Prendi Una Corda Fai Un Nodo Vicino Una Pietra (Assicurati Che Pesi Tra i 50K ) Poi Un Altro Nodo Vicino La Caviglia Del Piede e Getta La Pietra Nel Fiume :3

• Anonimo
    8 anni fa

Mi dispiace... ma secondo me lo fa x farti ingelosire...Ti ama ankora...dai nn dispiacerti...cmq alla tua amica nn rivolgere piu la parola...é una *******....se era un amica vera nn ti tradiva cosi...:DDD

• 8 anni fa

Se provassi a portare a letto suo padre forse anche lei si arrabbierebbe

• Anonimo
    8 anni fa

Allora lui lascialo perdere che appena ti innamori di un'altro te lo dimentichi. L'amica adesso ti sta sul càzzo, poi quando si molleranno ritornerete amiche per la pelle etc etc . Succede sempre così ciao buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.