Loris ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

AIUTOOO CRISI DA ADOLESCENZA?

allora io tra 1 mese faccio il motorino e non ho la piu pallida idea di cosa fare, ho già una vespa 50 special modificata ed è 95 ma io voglio fare l' rs aprili a me piace , tutti mi dicono che però fra un po non mipiaceràa piu epreferiròo un motorino come lo zp sp o il buster, io devo essere sincero a mepiaccionoo , ma ho paura di essere preso in giro , e in oltre mi piace piu l' rs cosa devo fare ditemi voi io avevo pensato di fare la moto e se poi mi stufava prendere la vespa ditemi voi

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!! Dipende dalle tue esigenze! Sono una ragazza e ho una 50 special, non è modificata ed ha 34 anni...mi ci trovo benissimo perchè in città ha la velocità giusta (50km/h al max), è piccolina e non beve per niente. Ti fa andare dove vuoi.

Poi è ovvio che se sai che dovrai andare fuori paese avrai bisogno di altro, anche se la tua 50 special fa 95... Ti consiglierei una vespa 50 di quelle nuove, magari prova a vedere se ce ne sono di seconda mano in buono stato. Certo, l'rs fa figo ma dopo un pò te ne stancherai (il mio ragazzo lo aveva, dopo 1 anno di soldi buttati al vento per truccarlo si è stancato, e ti dico che lui ama i motori con tutto il cuore).

La vespa credo sia la scelta migliore, nel mio paese ce l'hanno tutti i ragazzi più fighetti (prima tutti avevano l'rs, ora fa tamarro) e di sicuro non è una moto di cui ti puoi stancare e che non butterai mai perchè l'avrai fino a quando diventerai più grande senza stancartene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.