Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Consiglio sullo stile d'abbigliamento?

Mi chiedevo se questo outfit andasse bene ber un sabato sera in discoteca dato che la tematica è l'amore e bisogna aver vestito qualcosa di rosso..

- Pantaloni stretti con i disegni che hanno solitamente i militari (quelle macchie tipo) delle varie tinte di verde

- maglietta nera

- scarpe nere

- per il tocco rosso: cintura, smalto e rossetto

non mi convince proprio tanto l'abbinamento rosso - verde militare e volevo dei consigli da parte vostra.. con cosa abbinereste dei pantaloni cosi? E come verreste vestite per una serata del genere?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io credo che vada bene. Se però a te non piace cerca di mettere una maglietta sulle tonalità del verde del pantalone e anche i tacchi dello stesso colore della maglia, così darai tutto il senso di verde con soltanto il rosso, che è la tematica da seguire, che spezza :D

• sara
    Lv 4
    8 anni fa

ma va il rosso e il verde militare stanno davvero bene insieme!! il tuo outfit mi piace molto se ti può essere d'aiuto sabato mi sono vestita così jeans skinny tacchi smalto rossi e maglietta elegante color verde militare...

• Anonimo
    8 anni fa

Di solito i pantaloni militari non sono molto facili da abbinare..la strada più facile è abbianarci una maglietta verde o qualcosa che riprenda quei colori..ma per il tema della serata anche un vestito non troppo appariscente non perforza rosso..andrebbe bene! Ma il tuo outfit che hai scelto vada bene! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.