Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Consigliatemi, nuovo smartphone!?

Salve a tutti!

Il mio cellulare è ormai arrivato al capolinea, così come il mio iPod T.T Quindi, dopo i funerali, sto pensando di passare a vita nuova, con qualcosa che non mi faccia sentire la mancanza di nessuno dei due: uno smartphone! I problemi sono questi: 1) Non sono affatto esperta in materia e non saprei su cosa basarmi per scegliere, anche se punti chiave sono velocità in internet, comodità di trasporto, non fragilità, da usare principalmente come iPod, ma che non dia problemi con chiamate ed sms... 2) Ho un budget limitato a 400 euro, se magari associabile a qualche offerta di operatori telefonici meglio XD; 3) Niente roba della apple: troppo fragile nelle mie mani...; 4) Non mi dispiacerebbe affatto se si potesse anche leggervi sopra qualche buon libro...

Sto chiedendo un' utopia di cellulare? T.T

Io mi affido a voi...

A presto :)

P.S.: Se avesse anche una fotocamera e una memoria espandibile o interna di almeno 8 GB sarebbe favoloso **

P.P.S. : Qualcuno mi spiegherebbe anche cosa significano cose tipo: Sistema operativo Android 2.3 aggiornabile ad ICS 4.0 e roba del genere?

3 risposte

Classificazione
  • Titti
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Allora io ti proporrei:

-sony xperia P 399€ prezzo di listino:

display TFT da 4", processore doppio da 1ghz, android 2.3, 16gb di memoria interna NON espandibile, foto esterna da 8mpx con flash led e interna vga

-galaxy s advance 369€ prezzo di listino:

dislay superamoled da 4", processore doppio da 1ghz, android 2.3, 8gb di memoria interna, comunque espandibile, foto esterna da 5mpx con flash led ed interna da 1,3mpx.

-htc one v 349€ prezzo di listino:

display da 3,7", processore singolo da 1ghz, android 4.0, 4gb di memoria interna espandibile, foto esterna da 5mpx con flash led