Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

E invidiare le ciminiere perchè hanno sempre da fumare.?

Che ne pensate di questa frase?

2 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Con quello che costa il fumo... Bè è una frase non male :D

  • Anonimo
    7 anni fa

    che è commovente come i ragazzini pensino di essere immortali, e poi alla prima tosse vanno in crisi ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.