Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 7 anni fa

Cosa ne pensate di questa frase..? Vorrei un vostro parere. :3?

E invidiare le ciminiere perchè hanno sempre da fumare.

3 risposte

Classificazione
  • hamal
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ti manca il fumo ciao@@@@

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giaca
    Lv 6
    7 anni fa

    ahahha bellissima!!!

    i love marijuana

    legalize in the world 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fonte/i: la pianta più bella, buona, resinosa, profumata del mondo!!!!!!!!! GRAZIE al porco di dio C'è la marijuanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Hai vinto un week end nel mio paese, portati qualche molletta da bucato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.