Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

entrate.. benessere e salute?

il mio problema e che mi trovo nelpeso forma ma ho il girovita di 70 ma non perche sia di costituzione (quindi una cassa toracica larga) ma perche ho un po di pancettae il mio obbiettivo a fine anno è arrivare a 60cm. Secondo voi è possibile se mi impegno.

tipo diminuisco i carboedrati e aumento le proteine ?

ceno prima delle sette

invece come sport cosa mi consigliate?

vabene se faccio una camminata veloce per un ora e 15 ( 7.5 km) e zumba fitness?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Pancetta=Addominali...

Gli esercizi piú difficili da eseguire...

Va bene zumba fitness e corsa, ma per la pancetta dovresti usare una panca, metterti giú ed eseguire tre serie da 20 rialzi, riposo per trenta secondi e altre tre serie. Una sfacchinata!

Peró ne vale la pena!

Per quanto riguarda la dieta sei nel giusto. Cerca di non mangiare molti carboidrati la sera, aumenta le proteine la sera (anche legumi, non solo carne e uova) e comunque segui una dieta bilanciata con molta frutta e verdura, perché una volta persa la pancetta con diete stupide, te la ritroverai al primo sgarro!! :))

Good luck!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.