Consiglio smartphone?

Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio su un nuovo cellulare da acquistare..il mio budget è di 200 euro.

Ho visto un offerta al sottocosto di euronics,il nokia lumia 710 a 199 euro..credo sia un ottima offerta mi pare che ci sia uno sconto di quasi 100 euro..correrei subito a comprarlo dato che lo adoro esteticamente,mi sembra molto fluido...l'unica cosa che mi frena è il suo sistema operativo!

allora essendo diciamo il mio primo smartphone(attualmente ho il vecchio samsung star s5230)sono attrattissima dalle applicazioni di android....whatsapp,instagram,e i miliardi di giochi che ci sono,come temple run,angry birds...

sapreste dirmi se questo sistema operativo del nokia soddisferebbe i miei desideri???me lo consigliate come telefono ma soprattutto come sistema operativo visto l'uso che ne farei io??

altrimenti avrei puntato il samsung ace,che ha appunto android,anche se consapevolissima che il lumia è tutta un'altra cosa,basta confrontare il processore da 800 dell'ace contro quello del lumia da 1,4...quindi sono molto indecisa...

o senno avevo pensato all'ace plus...la differenza di prezzo vale le caratteristiche che ha in piu'?non mi consigliate il sony xperia U però vi prego...mi dispiace perchè credo sia un ottimo cellulare ma esteticamente non mi piace per niente è proprio brutto..

altrimenti sapreste consigliarmi altri smartphone entro i 200?grazie a tutti :D

Aggiornamento:

galaxy s a 190 dove?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono molti smartphone più recenti che in questi giorni vengono scontati ,Io aspetterei piuttosto che comprare un Nokia che come sistema operativo a Windows !

• 8 anni fa

Lo smart android ke ho io e veramente bello, qst e il secondo ke compro, oppure il galaxy next ke cmq hanno ttt e due il sistema android ke secindo me e il sistema migliore x gli smartphone. Io uso anke whats app ed e velocissimo e x il primo anno e gratis. Spero di esserti stata utile :)

• Anonimo
    8 anni fa

galaxy s 190€

• Anonimo
    8 anni fa

Io te lo consiglio vivamente :) e un ottimo telefono.. Regge tutte le applicazioni possibili e il sistema operativo e fantastico :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.